Conferenza di Gbta a Berlino: le nuove date 2022

Le nuove date della Conferenza 2022 di Gbta a Berlino sono state ufficializzate. La Global Busines Travel Association si dà appuntamento al centro congressi di Estrel dal 28 febbraio al 2 marzo. Il programma riprende il format collaudato, che prevede l’arrivo di lunedì con le registrazioni sul posto aperte dalle ore 12, nei padiglioni del polo espositivo più grande della Germania.

Situato nel quartiere di Neukölln, Estrel ospita anche un hotel a 4 stelle, collegato direttamente all’aeroporto di Schönefeld. Metropolitana e stazione ferroviaria sono ad una breve distanza a piedi.

La struttura ha anche un teatro, un centro benessere e un presidio sanitario per i test Covid-19.

GUARDA IL VIDEO DELLA LOCATION DOVE SI TIENE LA CONFERENZA

Nuove date della conferenza 2022 GBTA a Berlino: quando ripartono i viaggi d’affari?

La conferenza 2022 di Gbta è l’occasione per i travel manager e professionisti di procurement europei di aggiornarsi sull’evoluzione della professione e sull’andamento di mercato, di un settore che sta profondamente cambiando.

Secondo il BTI Outlook dell’associazione, i viaggi d’affari hanno iniziato a riprendersi dalla forte flessione innescata dal Covid-19. Dopo il crollo del 53,8% nel 2020 a 661 miliardi di dollari, la previsione della spesa globale è di un rimbalzo del 14% nel 2021, a 754 miliardi di dollari.

Vi state chiedendo quando avverrà la completa ripresa del business travel?

Anche l’ultima edizione della ricerca ipotizza non prima del 2024. Le stime non cambiano, ma le ragioni ve le spieghiamo in un’altra notizia.

Ora l’appuntamento da darvi è il 28 febbraio a Berlino: ecco il programma. Mission e Missionline.it sono media partner dell’evento e avranno il piacere di seguire i dibattiti per trasferirvi le conoscenze, su queste colonne e sul magazine.

Leggi dell’ultima Conferenza di Gbta Europe in presenza, nel 2019, a Monaco di Baviera.

Perché è stata cancellata all’ultimo momento la Conferenza 2021?

  Condividi: