Formazione / EventiMissiOnews

I finalisti di Italian Mission Awards 2021 sono online

  

I finalisti di Italian Mission Awards 2021 sono online: si sono candidati 29 fornitori in 25 categorie, per un totale di 65 candidature, e 12 travel manager. Da lunedì 26 aprile, i supplier possono essere votati attraverso il sito web Italianmissionawards.it: ogni lettore, previa iscrizione, può esprimere una preferenza. Durante le riunioni della giuria, verranno tenuti in considerazione solamente i voti dei travel manager.

Finalisti Italian Mission Awards online: votate!

Newsteca, che da otto edizioni organizza il premio dedicato al business travel, può dirsi soddisfatta. In un anno come quello passato, in cui il mondo dei viaggi d’affari e della mobilità, più in generale, si è fermato, ricevere un numero di candidature sostenibile a disputare l’edizione 2021 è il primo step che ci infonde fiducia. E vogliamo trasferirla a tutti voi, che ci leggete ogni giorno su queste colonne.

L’invito, dunque, è ad esprimere le vostre preferenze e cominciare a pre-gustare la serata di gala del 20 settembre 2021, a Milano. In presenza, naturalmente. All’Alcatraz, tempio del rock che tornerà presto a suonare dal vivo, come tutte le arti e la cultura meritano. Gli eventi aziendali con esse.

Scopri qui la giuria di IMA 2021 che in maggio si riunirà per le valutazioni.

certificazione verde
Precedente

Certificazione verde: come si ottiene e cos'è il documento per viaggiare

traffico aereo in italia 2020
Successivo

Traffico aereo in Italia 2020: i dati ufficiali dell’Enac