Il futuro del Business Travel nei dispositivi mobili, addio desktop (per i passeggeri)

Le tendenze future per il business travel vedono utenti sempre più orientati al dispositivo mobile, tralasciando il desktop

Tra le molte tendenze delineate all’ultimo BizTravel Forum, di cui leggete su Missionline, anche quella logica di pensionamento degli strumenti desktop, per il business traveller del futuro.

Già ora e ancor più nel tempo a venire, tutte le informazioni e prenotazioni sono gestite con smartphone. Il desktop è in sostanza dato per finito o quasi, secondo il trend esposto da Massimo Di Pasquale, head of sales Uvet Global Business Travel.

Si rincorrono nuove soluzioni legate alla mobilità, tipica del business travel. Non è però solo la tecnologia a essere chiamata in causa nel fronte futuro del BT. Si parla anche di dovuta sostenibilità ambientale e di gestione dell’esperienza di business travel arricchita.

Specie per i più giovani, che possono ricercare anche altro oltre il solo lavoro, se ve ne è occasione in alcuni momenti. Una commistione tra business e personal, è quanto ipotizzato utile al BT del futuro, senza togliere spazio alla dimensione umana.

Video

Lascia un commento

*