flotta jeep renegade

Una flotta di Jeep Renegade con Horizon: la scelta del Derthona Basket

Una flotta di Jeep per il Derthona Basket: la squadra ha scelto un modello ibrido della gamma attraverso Horizon, primo “mobility hub” in Italia. Di cosa si tratta? Horizon è una piattaforma in grado di fornire un’esperienza di noleggio digitale su misura: ossia una customer experience con approccio “taylor made” per coprire ogni necessità dal primo all’ultimo miglio percorso del guidatore.

Una flotta di Jeep Renegade con Horizon, piattaforma per un noleggio su misura

Il team impegnato nel campionato di Serie A maschile ha puntato ad una vettura pratica per l’utilizzo razionale degli spazi, con una volumetria interna ottimale in rapporto alle dimensioni esterne. Ecco che Horizon ha noleggiato una flotta di Jeep Renegade.

«Il fatto che tutti i nostri giocatori guidino un Suv Jeep ora è un po’ come indossare la divisa del Derthona Basket, quindi lo spirito di squadra viene rafforzato dalla divisa e dalla vettura, anche quando non si è in campo: un modo per accompagnarci in questo primo, splendido, viaggio in Serie A», argomenta il Ceo del team, Ferencz Bartocci.

«Siamo orgogliosi di questa partnership con il Gruppo Gavio: riconosce il nostro ruolo di innovatori del noleggio a lungo termine con un’attenzione esclusiva verso i clienti in cerca di soluzioni su misura», aggiunge Luca Cantoni, amministratore delegato di Horizon Automotive.

Continua: « Con Horizon Automotive portiamo nel quotidiano l’unione tra fisico e digitale concretizzando il concetto di ‘phygital’. Un modo innovativo di parlare al cliente, di ottimizzarne le necessità e seguirlo in ogni passo».

Jeep Renegade Phev per arrivare ovunque, anche nei centri storici

Jeep Renegade Phev oggi assicura massimo comfort e la possibilità di andare ovunque. Non solo per l’anima da fuoristrada, ma grazie alla tecnologia plug in hybrid 4xe, che garantisce zero emissioni in città, 50 km di autonomia in elettrico e la stessa capacità offroad per cui il marchio da sempre è famoso nel mondo.

Nello specifico, Renegade 4xe combina un motore turbo a benzina da 1,3 litri con uno elettrico situato sull’assale posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh, ricaricabile durante la marcia o mediante una presa di corrente esterna. Due i livelli di potenza disponibili a listino: 130 CV o 180 CV a cui si aggiungono 60 CV prodotti dal propulsore elettrico.

I due motori assicurano l’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7,5 secondi. La velocità massima è pari a 130 km/h in modalità elettrica. In guida ibrida, si raggiungono i 200 km/h.

«Il marchio Jeep è sempre il brand numero uno tra i veicoli a basse emissioni nel progressivo annuo. Renegade è primo nel suo segmento in Italia tra i B Suv. Questa scelta dei campioni del Derthona Basket è per noi un ulteriore motivo di grande orgoglio – commenta Alessandro Grosso, country manager di Jeep Italy –: una conferma fondamentale nel percorso che il brand sta facendo verso una mobilità sostenibile».

Approfondisci su Horizon Automotive.

Drive IT Easy: un nuovo servizio di Horizon

Tra i più recenti servizi per le flotte aziendali introdotti dal noleggiatore di lungo termine c’è Drive It Easy, in pratica un assistente personale (digitale) per la gestione dell’auto.

Il pacchetto è valido su una selezione di veicoli, tra cui Jeep Renegade. E comprende:

  • Accesso preferenziale a test drive e pronte consegne
  • Ottimizzazione percorrenza chilometrica. In modo da modificare e ricalcolare i chilometri inseriti a contratto in base alle necessità del cliente, evitandogli esborsi inaspettati;
  • Prenotazione e gestione cambio gomme
  • Gestione della manutenzione: l’attività prevede laprenotazione del tagliando a nome del cliente
  • Supporto gestione sinistri

L’upgrade “Gold” comprende anche la consegna e il drop off della vettura.