AutoSguardo sul futuro

Infiniti lancia il suo nuovo InTouch con il Q60 coupé

Con il nuovo Q60 sport coupé, che arriverà a ottobre sul mercato europeo a un prezzo  a partire da 46.900 euro e che verrà presentato al Salone di ParigiInfiniti lancia il suo nuovo sistema di infotainment e di gestione dell’auto  InTouch, grazie al quale vi sono più di 250 programmazioni per il motore, le sospensioni, lo sterzo, la posizione dei sedili , l’audio, la navigazione, il riscaldamento e la climatizzazione. Personalizzazioni che si possono registrare sulla Intelligence key di Infiniti per ben tre driver.

Personalizzazioni conservabili anche nella App di InTouch Services, con la quale è possibile chiamare l’Assistenza Infiniti con un solo bottone, avere notifiche per la manutenzione programmata, attivare My Car Finder per sapere sempre dove si trova la propria auto, avere la possibilità di utilizzare e luci e il clacson in maniera remota, ottenere un report mensile dell’autoveicolo (Vehicle Health Report), monitorando ABS, airbag, freni, motore, pressione dell’olio e dei pneumatici. Inoltre vengono notificati i malfunzionamenti dell’auto e il suo tracking in caso di furto.

Il Qs60 viene distribuito con due motorizzazioni; il propulsore da 211 CV 2.0 litri a quattro cilindri turbo sovralimentato e il motore bi-turbo 3.0-litri che eroga 405,5 CV e che sarà disponibile nelle concessionarie europee più avanti.

VEDI LA NOSTRA PROVA DEL NUOVO CROSSOVER COMPATTO DI INFINITI, IL QX30, CLICCANDO QUI. 

Precedente

Concessionarie Renault di Roma Premium sponsor della Lazio

Successivo

Apre oggi (ma solo per gli addetti ai lavori) il Salone di Parigi