Auto

Vendite record in Italia per il duo Jaguar-Land Rover

Il duo Jaguar Land Rover firma un anno da record sul mercato italiano con 19.861 veicoli immatricolati, ovvero un più 24,5% rispetto al già positivo 2014 (15.949 vetture vendute).

Il brand top del gruppo, ovvero quello del Giaguaro, mette a segno una grandissima perfomance con un più 65,8% sulle vendite del 2014, a quota  1.650 Jaguar, il miglior risultato registrato dal 2009.

Sono 18mila invece le Land Rover vendute, superando così il record del 2002 quando le immatricolazioni sfiorarono le 16 mila vetture. Tra i modelli più venduti  la Discovery Sport con 4.440 unità immatricolate, malgrado il recente sbarco sul mercato italiano, seguita dal nuovo Range Rover Sport, con 3.706 e dalla Defender.

“Il mercato italiano ha confermato il proprio apprezzamento per i marchi Jaguar Land Rover. I risultati rappresentano per noi un importante riconoscimento dell’innovazione che proponiamo con i nostri prodotti e del carattere  in continua evoluzione delle auto Jaguar e Land Rover” ha detto Daniele Maver, presidente e amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia.

Precedente

I Carabinieri vanno in Renault Clio

Successivo

La Rete per l'acquisto dell'auto secondo Rocket Fuel