MissiOnewsTMC

Noleggio auto a lungo termine in agenzia con Bluvacanze-Leaseplan

Al via il noleggio auto a lungo termine in agenzia di viaggio con Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. È questo il frutto dell’accordo siglato dal gruppo turistico con Leaseplan Italia.

I punti vendita saranno dotati di un software di quotazione con accesso diretto al database del noleggiatore. Oltre che di una linea di assistenza commerciale preferenziale e di personale formato ad assistere nella scelta, nell’ordinazione e nella consegna dell’auto.

La partnership è dedicata sia ai privati sia alle piccole e medie imprese. Con due prodotti diversi.

Il primo è Let’s move!, che assicura ai privati costi certi e una spesa iniziale contenuta. Per le imprese, c’è Flexiplan che punta sulla flessibilità. A misura di business, insomma.

Lo staff delle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare, dunque, diventa anche consulente di Leaseplan in collaborazione con la sua struttura commerciale. Il noleggio auto a lungo termine in agenzia, risultato della collaborazione, farà sì che i punti vendita differenzino la propria offerta, fatta non solo di pacchetti di vacanza.

Potrebbe interessarti “Il miglior self booking tool per i viaggi d’affari è di Cisalpina”

Noleggio auto a lungo termine in agenzia: ampliare il business

«Abbiamo intrapreso un percorso chiaro», afferma Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze.

Continua: «È sempre più fondamentale ampliare la nostra visione del business offrendo ai nostri clienti servizi aggiuntivi di alta qualità. E offrire una consulenza a 360 gradi che risponda alle nuove necessità del mercato. Anche in questo caso Bluvacanze si conferma leader con un’offerta sempre più diversificata ed esclusiva».

Approfondisci su Leasepan e American Express: il noleggio auto corporate flessibile

«Il mondo del noleggio vive un momento di grande trasformazione sia dal punto di vista delle alimentazioni che dei canali distribuitivi. Poter raggiungere insieme alle agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere & Viaggiare il target del privato e della piccola e media impresa, è un valore aggiunto e un elemento di differenziazione del mercato». Così commenta Alberto Viano, amministratore delegato di Leaseplan Italia.

Visita Leaseplan.com
Visita Cisalpinatours.it

INFORMAZIONI E SICUREZZA, SE NE È PARLATO IERI A MISSIONFORUM TALKS
Precedente

Informazioni e sicurezza, se ne è parlato ieri a MissionForum Talks

GBTA business travel politiche
Successivo

GBTA poll: il business travel riprende, solo viaggi nazionali ed essenziali