Nuovo marchio Best Western

Nuova label Best Western “Wellbeing” per gli hotel dedicati al benessere

Oltre 30 strutture in 15 destinazioni hanno aderito a Hotel Wellbeing, nuova selezione di Best Western Italia dedicata al benessere. Un gruppo di alberghi, quindi, dedicati a chi ama il relax in ogni sua espressione e sfumatura.

Il gruppo alberghiero prosegue nella strategia che punta alla personalizzazione del soggiorno e sulla possibilità di costruire la permanenza sui propri gusti. Lo schema è che questi hotel su misura di BW Hotel Group Italia sono identificati e organizzati per essere riconoscibili.

Quindi Wellbeing Hotel è la soluzione e la selezione di Best Western Italia dedicata al benessere. Gli alberghi comprendono Spa, servizi beauty, menu light e detox.

Come detto, sono circa 30 in più di 15 destinazioni gli alberghi ad avere aderito al nuovo cluster. Fra le città ci sono Torino, Milano, Roma e Napoli insieme a Verona, Bologna, Ferrara e Rende (Cosenza). Per l’elenco completo di hotel e destinazioni e per prenotazioni è online il sito Wellbeing dedicato.

Best Western “Wellbeing”, oltre al benessere anche il business

Le strutture selezionate hanno un centro benessere al loro interno o in una struttura convenzionata e condizioni speciali per gli ospiti. Nelle immediate vicinanze dell’albergo ci sono poi beauty center, parrucchieri e barberi.

Negli Hotel Wellbeing sono previsti servizi “a tema”, come servizio di parrucchiere in camera, menu con proposte salute pensate dagli Chef. E ancora: concierge che guida i clienti verso le unicità di ogni destinazione.

A completamento dell’offerta, è possibile richiedere anche il pacchetto Wellbeing personalizzabile con servizi in camera e nella struttura. Sempre diversi per ogni hotel comprendono anche late check-out.

Nella citata strategia di dare servizi e hotel su misura, la selezione di Best Western Italia non si dedica solo al benessere. In questa pagina dedicata, il gruppo ha selezionato strutture business, per famiglie, per gli over 65, per chi viaggia con animali o per chi pratica sport. Ci sono poi alberghi accessibili, inclusivi, sostenibili e e-mobility.

Questi ultimi, mettono a disposizione stazioni di ricariche elettriche adatte ad ogni tipo di automobile. Anche in questo caso, BW Hotel Group Italia ha una pagina ad hoc sul proprio portale.

Nuovo hotel BW in Liguria

Intanto c’è una new entry per il Gruppo a Levanto, tra Genova e La Spezia. Ha infatti aperto l’Oasi Hotel, della Sure Hotel Collection by Best Western. In pratica: un boutique hotel da 14 camere, alcune delle quali con accesso diretto al giardino.

Si trova a pochi passi dal centro storico a 350 metri dalla spiaggia in una posizione dalla quale è facile raggiungere in treno le Cinque Terre e tutto il Levante Ligure.

«Far parte di un network come BW Hotel Group Italia rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere nuovi mercati nell’arco di tutto l’anno», commenta Silvia Moggia, manager della struttura.

Tra i servizi, uno smartphone in camera con connessione gratuita e chiamate internazionali illimitate, smart TV con app tra cui Netflix e Spotify e il prestito di biciclette.

Il parcheggio interno è collegato alle camere con un’ascensore.

[Best Western Italia nel 2022 con un focus sulla crescita sostenibile]

Nuova selezione Best Western
L’Oasi Hotel

 

Lascia un commento

*