Sap Concur in Italia

Gabriele Indrieri è il neo country manager di Sap Concur

Sap Concur in Italia ha un nuovo country manager. E’ Gabriele Indrieri, con responsabilità anche per i mercati di Malta e Grecia. Proviene da Pricewaterhouse Coopers (Pwc) dove ha lavorato nella divisione digital, Hr e innovation per la regione Emea meridionale ed Emirati Arabi. Precedentemente è stato in aziende tecnologiche e cloud. Come Ibm, Success Factors e Sterling Software, sempre in posizioni di rilievo e tutte incentrate sui processi di trasformazione digitale.

sap concur in Italia
Gabriele Indrieri

Alla direzione di Sap Concur in italia, Indrieri avrà la responsabilità di definire l’approccio strategico e il giusto posizionamento di mercato per la società che si occupa di gestione di viaggi d’affari, note spese, compliance e rischi. 100 i clienti in portafoglio.

«Sono onorato di entrare a far parte di Sap Concur, una realtà che da oltre due decenni accompagna aziende di tutte le dimensioni verso una soluzione di gestione delle spese completamente connessa – afferma Gabriele -. I viaggi hanno un forte impatto su tutti i dipendenti, per questo un’esperienza semplice e moderna è fondamentale. Infatti, man mano che emergono nuove tecnologie per facilitare le trasferte, i travel manager si trovano ad affrontare il difficile compito di tenere il passo con tutto, guidando la politica e la conformità normativa: Sap Concur aiuta ad affrontare entrambi».

Leggi qui del documento cardine del business travel: la travel policy.

Sap Concur in Italia, digital innovation al centro

La scelta di una figura professionale con esperienza nell’ambito digitale è in linea con lo sviluppo delle soluzioni tecnologiche di SC. Che si basano su un ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni. Vedilo qui.

In particolare, «lo spostamento nel cloud dei processi aziendali chiave, non è solo un risparmio in termini di costi o di efficienza, ma è ora fondamentale per supportare la digital innovation», sottolinea il neo country manager.

Approfondisci qui sul risparmio favorito dall’automazione dei processi nelle trasferte aziendali.

Lascia un commento

*