MissiOnewsSenza categoriaTech & Web

Tool di business travel offerti gratuitamente

Sap Concur apre ad una iniziativa “di solidarietà” offrendo una mano alle continue modifiche ai programmi di viaggio e alle cancellazioni durante il Coronavirus. Fino al 31 marzo, la società tecnologica leader nei software di travel management ha deciso di aprire gratuitamente l’iscrizione a TripIt nella versione Professional ai viaggiatori aziendali. L’app sarà utilizzabile per sei mesi anche a chi non è mai stato iscritto o l’abbia utilizzata prima d’ora. Gli utenti, invece, ricevono automaticamente l’upgrade.

Cosa fa TripIt Pro? L’applicazione elabora centinaia di migliaia di itinerari di trasferte per i business traveller di tutto il mondo, monitora i loro voli e li avverte di eventuali cambiamenti o ritardi.

Sap Concur tool

Sap Concur tool, le funzionalità dell’app per i business traveller

TripIt Pro verifica lo stato del volo e invia avvisi di volo in tempo reale, ad esempio sui ritardi e sui cambi di gate. Evidenzia voli alternativi e trova ulteriori opzioni su richiesta. Elabora il tracker tariffario: il viaggiatore riceve una notifica se il biglietto aereo viene emesso a un prezzo più basso dopo aver prenotato. C’è poi una utile funzionalità che si chiama “Inner Circle” per mantenere famiglia e amici aggiornati sui piani di viaggio.

Approfondisci qui sui cambi di biglietto durate il Coronavirus.

Accesso gratuito ad Ariba Discovery per l’approvvigionamento

Ma non è tutto. Per i prossimi 90 giorni, Sap apre a tutti e in modo gratuito alla sua piattaforma di business matching Ariba Discovery. «L’accesso aiuterà acquirenti e fornitori a connettersi in modo rapido ed efficace e ridurre al minimo le interruzioni causate da ritardi nelle spedizioni, problemi di disponibilità e aumento della domanda in tempi di crisi», spiega una nota.

La rete commerciale Sap Ariba Network raccoglie più di 4 milioni di fornitori in oltre 190 paesi con 3,21 trilioni di dollari in transazioni commerciali.

Approfondisci sul risparmio economico nell’automazione dei processi di business travel.

Statistiche sul business travel
Precedente

Statistiche sul business travel, vi sveliamo le fonti per continuare a pensare alla strategia

operatività delle TMC
Successivo

L’operatività delle Tmc durante il Coronavirus, cosa sta facendo Cisalpina?