Una Hotel Matera

Con Una Hotel Matera, il gruppo alberghiero debutta in Basilicata

Una Hotel Matera fa il suo ingresso nel Gruppo Una, che così dà il benvenuto alla prima struttura della Basilicata, tappa del progetto di affiliazione in franchising.

Con la regione lucana salgono a 13 le regioni italiane ad avere nei propri confini almeno un albergo del Gruppo Una. Con l’Una Hotel Matera le strutture presenti nella Penisola diventano 47.

La new entry è immersa in un parco di oltre 5 ettari sulle colline, a soli 5 minuti dai celebri Sassi, Patrimonio mondiale dell’Unesco, e dal centro della città.

Una città che unisce storia e contemporaneità.

La nuova affiliazione aggiunge un ulteriore traguardo alla lunga serie di novità annunciate nel 2021 e arricchisce l’offerta. La catena alberghiera ora è presente in 21 destinazioni con 3 diversi brand e formule di franchising apprezzate dagli albergatori.

«Con questi brand, il gruppo risponde alle esigenze di tutti i viaggiatori», commenta Fabrizio Gaggio, direttore generale.

Visita Gruppouna.it

Una Hotel Matera, prosegue il “progetto franchising”

«Il progetto franchising è da sempre una proposta flessibile e apprezzata dagli albergatori, in linea con le esigenze delle strutture e capace di rispondere alle necessità dei singoli. L’Una Hotel Matera è una proprietà sia leisure sia business, grazie agli spazi congressuali che mette a disposizione», spiega il manager.

L’albergo ha 132 camere, 60 delle quali con patio o balcone. Oltre al ristorante estivo tra bordo lago e piscina, ci sono 6 sale e spazi all’aperto per cene, banchetti privati ed eventi speciali.

Tra questi, “La Terrazza”, uno spazio scenografico con vista sulle colline lucane. Cui si aggiunge il centro benessere e fitness “Olos Spa”, una piscina esterna e una relax con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, percorso di 7 docce emozionali. Da non dimenticare l’angolo tisane con vista sulla cascata e il laghetto.

Conosci già Una Hotel MIlano Verticale?