MissiOnewsTech & WebTrasporti

Servizi Hertz: Wi-fi gratuito per festeggiare il centenario

Servizi Hertz, c’è una novità: in occasione del suo centenario, la società di autonoleggio ha introdotto in più di 200 agenzie in Europa la connessione gratuita 4G “Go Anywhere”. Il servizio riguarda anche gli Usa e la regione del Pacifico.

In più, alla connessione si aggiungono altri servizi, tra cui 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno. E ancora, un dispositivo per traduzioni e le guide delle città. Il tutto fruibile attraverso il dispositivo portatile Hertz Connect. Le agenzie selezionate si trovano in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.Servizi Hertz

Servizi Hertz, oltre al Wi-fi tanti vantaggi aggiuntivi

Per godere dei servizi Hertz Connect, i clienti devono prenotare la propria auto attraverso il sito Hertz come soci Hertz Gold Plus Rewards. Devono inoltre spendere un minimo di 250 dollari, euro o sterline.

In più, tutti i soci del programma fedeltà Hertz Gold Plus Rewards potranno cancellare senza costi le proprie prenotazioni di veicoli fino a due giorni prima del ritiro della vettura. Tra gli altri benefici compare la possibilità di saltare la coda in più di 50 agenzie aeroportuali nel mondo. E ancora, nessun costo aggiuntivo per il secondo guidatore. E inoltre, il 25% di sconto sui seggiolini per bambini. Infine, punti premio per ogni viaggio e sconti per tutto l’anno sulle prenotazioni attraverso il sito Hertz.

Servizi Hertz, iniziative #HertzSuperStart

“Per celebrare il nostro centenario stiamo offrendo gratuitamente in Europa il servizio di Wi-fi Go Anywhere attraverso Hertz Connect. Oltre al servizio sono previsti altri benefici importanti, per fare in modo che i nostri clienti più fedeli possano avere un #HertzSuperStart ogni volta che effettuano un noleggio” ha detto Michel Taride, Presidente del Gruppo Hertz International. Siamo stati innovatori in questa industria fin dall’inizio. Continueremo a distinguerci nel nostro campo per dare ai nostri clienti sempre nuovi motivi per sceglierci. Non vediamo l’ora di condividere le iniziative future #HertzSuperStart nel corso dell’anno”.

Servizi Hertz, l’offerta in dettaglio

I servizi a disposizione attraverso la nuova unità portatile Hertz Connect includono: la connessione 4G Internet illimitata in Europa e la possibilità di connettere fino a 5 dispositivi. Sono compresi anche fino a 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno. Inoltre, sono previste impostazioni disponibili in sette lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, mandarino, portoghese e spagnolo) e servizio di traduzione istantaneo. E ancora, linea diretta col servizio clienti Hertz e accesso a biglietti e sconti per eventi, spettacoli e attrazioni.
I clienti che non sono soci del programma fedeltà Gold Plus Rewards possono iscriversi online.

In occasione del centenario, Hertz introduce anche in flotta Maserati. Scopri di più.

Air Italy, da Malpensa l'inizio di un nuova era
Precedente

Air Italy, da Malpensa l'inizio di un nuova era

Etihad-Emirates
Successivo

Il nuovo Ceo Tony Douglas auspica una unione Etihad-Emirates