Da oggi è disponibile Locauto One+, il nuovo prodotto di noleggio a lungo termine sviluppato da Locauto Group e rivolto esclusivamente a clienti privati e liberi professionisti. La nuova formula amplia l’offerta del gruppo nel segmento NLT con una proposta pensata per chi utilizza l’auto nella vita quotidiana o per esigenze lavorative.
“Con Locauto One+ – sottolinea Pasquale Scognamiglio, Head of Long Term Rental Division di Locauto Group – abbiamo voluto ripensare il noleggio a lungo termine partendo dai bisogni concreti delle persone”.
Presentato a maggio, il servizio prevede contratti da 60 mesi e due soglie chilometriche
Annunciato durante una conferenza stampa lo scorso 26 maggio, Locauto One+ è operativo dal 24 giugno e si basa su una durata contrattuale iniziale di 60 mesi. Il prodotto prevede un pacchetto standard di servizi e due profili di percorrenza annuale: Urban, con 15.000 km all’anno, ed Evolution, con 30.000 km annui.
La formula non richiede un anticipo e prevede un canone mensile comprensivo dei servizi inclusi. È inoltre prevista la possibilità di interrompere il contratto ogni 12 mesi, con costi di uscita definiti in base al periodo effettivo di utilizzo e indicati fin dalla sottoscrizione.
“Privati e Partite IVA cercano oggi flessibilità e trasparenza – aggiunge Scognamiglio – per questo abbiamo creato un prodotto senza anticipo, con un canone mensile all-inclusive e la possibilità di interrompere il contratto ogni 12 mesi con costi indicati in maniera chiara fin dalla sottoscrizione, senza sorprese”.













