Agenti Leaseplan

Agenti Leaseplan, la rete in esclusiva del noleggio auto a lungo termine

Arrivano gli agenti Leaseplan, professionisti che in Italia venderanno in esclusiva i prodotti e servizi dell’azienda di noleggio auto a lungo termine.

Come noto, la società attiva nel car-as-a-service gestisce circa 1,9 milioni di veicoli in oltre 30 Paesi ed è sul mercato da 50 anni. Acquista, finanzia e gestisce nuovi veicoli per i suoi clienti, fornendo un servizio end to end per una durata tipica del contratto di tre o quattro anni.

Le strutture parte del network di agenti Leaseplan sono da anni partner radicati nelle rispettive regioni, con diverse sedi e con organizzazioni consolidate.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di essere sempre più presenti sul territorio. Dunque più vicini ai clienti in ogni zona del Paese, con sedi principali e secondarie.

Scopri il noleggio auto di Leaseplan nelle agenzie Bluvacanze

Agenti Leaseplan, obiettivo piccole e medie imprese

Questa formula di “brokeraggio” del noleggio a lungo termine sta prendendo piede in Italia, anche grazie a un crescente gradimento. Sia tra le aziende sia tra i privati.

Dal 2021 la società olandese è presente in numerose strutture anche nel resto della catena del valore dei prodotti e servizi di noleggio auto. Gli agenti firmeranno contratti anche di durata mensile, diventando Flexiplan hub, e saranno anche delivery point per la consegna e riconsegna delle vetture.

Approfondisci sul noleggio corporate flessibile di Leaseplan e Amex

Le strutture saranno brandizzate con le guideline di comunicazione Leaseplan e in molte agenzie sarà possibile provare vetture elettriche, nonché accedere alle infrastrutture di ricarica.

Composta da player consolidati nei rispettivi territori, questa rete dedicata ha scelto di vendere solo prodotti del marchio.

L’amministratore delegato di Leaseplan Italia, Alberto Viano punta a partnership di lunga durata.

Spiega: «Con questo progetto vogliamo dare valore aggiunto ai clienti e aumentare la nostra presenza nel segmento delle piccole e medie imprese. La diffusione del brand Leaseplan sul territorio con negozi fisici è un elemento che potrà aumentare la conoscenza del marchio e la cultura del noleggio».

Visita Leaseplan.com

Lascia un commento

*