k9 jets

Aereo privato, con cane e gatto al seguito: K9 Jets

Anche in Italia il servizio di voli privati K9 Jets che apre le porte della cabina ad animali come i cani di taglia oltre i 23 kg.

Non è da tutti volare su un aereo privato, con il proprio adorato amico a quattro zampe meno ancora. È però questo il servizio offerto, da poco anche in Italia, con K9 Jets.

La compagnia privata britannica, operativa con i voli “pet” da un paio d’anni, offrendo infatti un proprio “pay per seat” su questa categoria da pochissimo anche per la nuova rotta Milano Linate – USA New York. Permettendo così dei vantaggi, ai moltissimi che dall’Italia devono andare negli USA con il proprio animale, da compagnia.

Il tema merita una considerazione, quella per cui negli ultimi anni è cresciuto il costo di volo medio nei servizi di linea, per avere cani e gatti in volo e poi a destinazione, con sé. A tal punto che in certi casi è più conveniente volare, con cane al seguito, su jet privati.

K9 Jets

Un target che K9 Jets ha spiegato essere sia di pensionati sia di professionisti. Per quanto riguarda il tipo di cane, che mediamente vola, un terzo è di razza mista, seguono poi Labrador e Golden Retriver.

Chi sfrutta il servizio volo con animale al seguito di K9 Jets, gode di trattamento ad alto livello: come la garanzia del 75% massimo di capienza.

In prospettiva, i servizi K9 Jets arriveranno anche per i voli Milano Dubai o Londra. Questi voli sono operati con jet Gulfstream G-IVSP e ogni passeggero può portare un animale domestico di oltre 23 kg o due di peso inferiore a 23 kg.

Ovviamente per tutti gli altri casi, vigono le note regole sul come trasportare un cane in aereo, aggiornate nel tempo.

cane jet privato k9

Lascia un commento

*