Eventi

Il nemico di Bond è… Felipe Massa. Al volante della Jaguar C-X75

Per celebrare il ritorno del circus della Formula Uno in Messico e l’uscita del film Spectre sugli schermi di tutto il mondo, la Jaguar C-X75 del cattivone di turno contro l’agente di sua maestà la Regina, Mr.Hinx, è stata guidata da Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing ed ex della scuderia Ferrari che non ha brillato, è un po’ un eufemismo…, nel gran premio di Città del Messico.

Le due FW37 della Williams hanno portato i loghi di 007 Spectre durante il Gran Premio del Messico per promuovere il film: “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di Spectre a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1” ha detto Massa.

La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations proprio  in collaborazione con la Williams Advanced Engineering per il 24esimo film di James Bond.

 

 

Precedente

Con il Bmw ConnectedDrive Store le app salgono in auto

Successivo

Vendite auto ottobre: Seat e VW in negativo, Fca e Audi meglio del mercato