La realtà immersiva sale sulla Nissan Navara

In occasione del lancio del nuovo Navara, Nissan offre un dispositivo tecnologico di realtà virtuale immersiva per scoprire uno dei molti prodotti della gamma.
Prima nel settore automotive a lanciare una tale tecnologia, la casa nipponica deve ringrazia anche l’Italia per questo servizio, visto che i visori di realtà virtuale immersiva proposti da Nissan sono versioni personalizzate di Goofo dispositivo progettato e prodotto dall’italiano studio Modo Comunicazione.
Gli speciali visori per avere un nuovo punto di vista sul pick up del costruttore giapponese funzionano attraverso una applicazione mobile scaricabile gratuitamente dagli store di Android, iOS e Windows Phone e disponibile anche da tutti i clienti delle concessionarie Nissan.
La nuova applicazione offre ai clienti un punto di vista unico sul veicolo, sottolineando i punti di forza del modello e le sue caratteristiche stilistiche attraverso un modello 3D fotorealistico e la riproduzione del video-promo ufficiale specificamente sviluppato per la nuova vettura.

Lascia un commento

*