ServiziSguardo sul futuro

Macnil GTAlarm lancia PM Connette Flotta con PosteMobile

Macnil GTAlarm, società del Gruppo Zucchetti, lancia il servizio PM Connette Flotta grazie all’accordo con PosteMobile, società controllata da Poste Italiane. PM Connette Flotta si propone di essere una soluzione di localizzazione satellitare semplice, affidabile e conveniente per i mezzi aziendali.

PM Connette Flotta punta a tutti i tipi di aziende

Aziende di piccole, medie o grandi dimensioni dotate di flotte di auto aziendali; il servizio PM Connette Flotta non si pone target specifici prevedendo un’assistenza tecnica e commerciale di elevato livello per tutti i clienti business. PM Connette Flotta tramite dispositivi da installare sui singoli veicoli collegati a una piattaforma web, permette di visualizzare su mappa, in tempo reale, la localizzazione e lo spostamento dei mezzi, di monitorare i km percorsi e il consumo di carburante, di memorizzare giornalmente soste, velocità e percorsi di ciascun mezzo. L’offerta si articola in due profili di servizio: PM Connette Flotta Easy e PM Connette Flotta TOP, che prevede servizi evoluti di gestione dei mezzi aziendali.

Con 25 anni di esperienza nella produzione di sistemi di localizzazione satellitare di protezione e sicurezza  per autoveicoli, abitazioni e uffici, Macnil GT Alarm è leader nel settore automotive ed è partner delle più importanti case automobilistiche mondiali e partner tecnico delle principali compagnie telefoniche.

“E’ un traguardo di business importante per tutto il Gruppo Zucchetti l’accordo siglato a Roma l’altro giorno da Macnil GTAlarm con i vertici di PosteMobile, che consolida la nostra posizione in un mercato in forte espansione e con grandi potenzialità come quello del fleet management, della sicurezza e della protezione degli autoveicoli” afferma e Nicola Lavenuta, Ceo e cofondatore di Macnil GTAlarm.

le aziende si informano online
Precedente

Automotive Dealer Day, anche le aziende si informano online

Taste the city. AutoRigoldi
Successivo

AutoRigoldi si promuove con Taste the city