Pirelli inaugura a Los Angeles P Zero World

Pirelli apre a Los Angeles un nuovo punto vendita per il suo segmento prestige. Lo showroom si chiama P Zero World, e d è un progetto pilota appena inaugurato con una serata di gala che ha visto la presenza di influencer e star della vicina Hollywood.

Il servizio, naturalmente esclusivo, consulenze tecnologicamente avanzate e assistenza al cliente in un ambiente elegante e confortevole ispirato al mondo del motorsport, in cui le immagini iconiche di The Cal fanno da cornice alle più belle supercar e alla più ampia gamma di pneumatici Pirelli high performance e ultra high performance, sono gli atout di P Zero World.

Uno spazio situato a Beverly Hills sul Santa Monica Boulevard che segna una nuova tappa della strategia Pirelli Prestige, con un obiettivo ben chiaro: quello della auto sportive, delle auto di lusso e dei marchi premium, tipologie di veicoli in crescita dell’11% nel 2016. Questa strategia ha dato a Pirelli la leadership assoluta nel primo equipaggiamento per auto di lusso e di gran lusso, con una quota di mercato di circa il 50% grazie alla filosofia “perfect fit”.
“Los Angeles è una culla di innovazione, in cui le idee e i concept rivoluzionari di tutto il mondo prendono forma. Sono orgoglioso che Pirelli abbia scelto di aprire il suo primo flagship store americano nella nostra città e felice di celebrare l’inaugurazione di P Zero World.” ha detto il Sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.
“P Zero World rivoluzionerà in modo radicale l’industria del commercio al dettaglio di pneumatici, proprio come il suo omonimo, l’iconico pneumatico P Zero, che è anche il prodotto esclusivo per le monoposto di Formula Uno – la massima espressione del motorsport. La location vuole offrire un’esperienza unica di shopping rivolta direttamente agli appassionati delle auto top”, ha commentato Paul Hembery, Direttore Global Motorsports e Prestige Project di Pirelli e viso noto degli appassionati di Formula Uno.

Lascia un commento

*