MissiOnewsTrasporti

Londra Southend, nuova base Ryanair nel 2019

Londra Southend, nuova base Ryanair nel 2019. Sarà anche arrivato lo sblocco per la terza pista sullo scalo di Londra Heathrow (leggi qui), ma le capacità sul bacino della capitale britannica, al netto della Brexit (leggi qui), rimangono molto limitate, perciò il vettore low cost irlandese ha deciso di sbarcare anche nel “nuovo” scalo dell’Essex (leggi qui), dove già volano FlyBe ed easyJet, oltre a qualche volo di altre compagnie, come Air Malta.

Londra Southend, nuova base Ryanair nel 2019. Da aprile attiverà ben 13 nuove rotte tra cui due italiane

Londra Southend, nuova base Ryanair a partire dall’aprile 2019, quando lancerà 13 nuove rotte, per 57 voli settimanali. Ad oggi sono 74 le destinazioni collegate allo scalo londinese, tra cui tre italiane; Cagliari e Catania, con voli triangolari tra la capitale britannica e quella maltese, con il vettore isolano, e Milano Malpensa, grazie a FlyBe. 

Southend, nuova base Ryanair, da dove volerà in Spagna, su Alicante, Bilbao,  Malaga, Palma di Maiorca, e Reus, su Brest, in Francia, Cluj, in Romania, Corfù, in Grecia, Faro , in Portogallo, Kosice, Slovenia e le due destinazioni italiane di Bergamo e Venezia.

Aggiornamento Brexit
Precedente

Aggiornamento Brexit, i rischi secondo Airbus

Economy Premium Plus
Successivo

United, finalmente la Economy Premium