HRS e Amadeus

HRS e Amadeus uniscono le forze, Meetago si integra con Cytric

HRS e Amadeus uniscono le forze: hanno infatti annunciato l’integrazione della soluzione meetago, che HRS mette a disposizione delle aziende che organizzano in casa i piccoli eventi, con Amadeus Cytric Travel & Expense, tool end to end per la gestione dei viaggi d’affari. Questo accordo rappresenta un ampliamento di una partnership già in essere grazie alla quale nel tool di Amadeus sono disponibili i contenuti alberghieri di HRS.

HRS e Amadeus ottimizzano i processi relativi ai meeting

I dipendenti ora possono organizzare i meeting in uno degli hotel proposti da HRS direttamente tramite Amadeus cytric Travel & Expense. Il tool consente di preparare una richiesta (Request for Proposal, RFP) indicando il numero di partecipanti, le camere, la sala per il meeting e i servizi aggiuntivi necessari, quali lavagne, catering, per poi inviarla a più hotel.

HRS e Amadeus, altre integrazioni in futuro

Gli albergatori, dal canto loro, potranno automatizzare le risposte alla RFP grazie alla futura integrazione della soluzione Amadeus Group & Event Distribution, nota anche come Meeting Broker, con meetago di HRS. Le RFP sono evase, quindi, tempestivamente e l’hotel ha tutti i dettagli su evento e ospiti in un unico sistema. L’integrazione del servizio meetago di HRS con Amadeus cytric Travel & Expense ha lo scopo di aiutare le aziende clienti a contenere e gestire la spesa per meeting e ottimizzare il processo di offerta e prenotazione camere per questo tipo di incontri. L’automazione aiuta a migliorare le informazioni, ad aumentare il risparmio e a offrire maggiore trasparenza su tutti gli elementi dei programmi alberghieri.

L’integrazione tra le due soluzioni offre numerosi vantaggi: la totale automazione dei processi di prenotazione e rendicontazione nell’organizzazione dei piccoli eventi; l’accesso agli oltre 350mila hotel del portfolio HRS e alle tariffe negoziate e scontate dell’hotel service provider; maggiori informazioni per favorire risparmio e conformità: tutti i dettagli su meeting e viaggi sono infatti raggruppati in un unico itinerario, con conseguente maggiore controllo sul costo totale. Grazie alla gestione integrata delle spese e alle soluzioni di pagamento digitali, il processo di approvazione e contabilizzazione automatizzato garantisce maggiore conformità;  maggiore efficienza nell’organizzazione dei viaggi d’affari: grazie alla possibilità di prenotare meeting sulla piattaforma, ora i viaggiatori possono vedere i dettagli dell’evento in qualsiasi momento grazie all’app cytric Mobile Companion. L’app mobile offre anche una linea diretta di comunicazione con i partecipanti al meeting ed è possibile fornire supporto in tempo reale, anche in caso di problemi.

“Oggigiorno, i responsabili dei viaggi aziendali cercano di sfruttare il proprio potere di acquisto quando valutano le opzioni di soggiorno”, dichiara Jason Long, Vice Presidente Global Partnerships di HRS. “Questa integrazione, unitamente al processo semplificato di meetago per coinvolgere gli hotel nei meeting, aggiunge un elemento cruciale nella visione delle imprese che vogliono ottimizzare la programmazione”.

Vuoi saperne di più sul settore albergLeggi qui l’ultimo studio di HRS sulle colazioni.

Lascia un commento

*