MissiOnewsPolitica & EconomiaTech & Web

Cwt per i biglietti dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang

I biglietti per i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018,  che si terranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018, si comprano da Cwt. la sua divisione specializzata in eventi, ovvero CWT Meetings & Events Travel, è infatti l’unico distributore ufficiale per Italia dopo aver vinto  la gara lanciata dal Coni – Comitato Olimpico Nazionale Italiano per l’evento.

Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang: un’occasione per scoprire la Corea del Sud

“Siamo molto felici e orgogliosi di affiancare il Coni nella promozione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang. Sia perché i grandi eventi sportivi fanno parte del nostro track record sia perché generano emozioni e momenti indimenticabili, uno degli obiettivi principe per chi lavora nel nostro settore. Inoltre, sarà per gli italiani un’occasione per scoprire un Paese affascinante come la Corea del Sud” ha detto Armando Mastrapasqua, Senior Director CWT M&E Italia.

Saranno le 102 competizioni in programma per 15 discipline sportive, più quelle paraolimpiche, per i prossimi Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang e si terranno tutte nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno ad alta velocità dalla capitale Seoul. L’Alpensia Cluster – e in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseong – ospiterà le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino. Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, invece, si  terranno gli eventi su ghiaccio quali hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura nelle nuove strutture costruite ad hoc come il Gangneung Oval, l’Ice Arena e l’Hockey Center.

Naturalmente CWT propone anche i biglietti per le sempre apprezzate cerimonie di apertura/chiusura oltre alle competizioni dei Giochi, con la possibilità di abbinare pernottamenti o pacchetti speciali comprensivi anche di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del Paese. Il tutto trasformabile anche in un viaggio incentive o in un evento corporate in Corea, associando la partecipazione ai Giochi a momenti di business. A partire da marzo 2017 sarà disponibile il sito ufficiale CWT M&E per l’acquisto dei biglietti e di pacchetti speciali.

Terminal North Gatwick
Precedente

Il Terminal North di Londra Gatwick è arancione easyJet

Alitalia, en attendant il piano industriale
Successivo

Alitalia, en attendant il piano industriale. Voci di un addio di Etihad...