AccomodationMissiOnews

Four Points Hotel Sheraton Roma West: tutto per i congressi

È il primo albergo italiano con il marchio Four Points Sheraton indirizzato alla clientela business di passaggio nella capitale. A cominciare dalla posizione, a poca distanza dall’Eur, dal Grande Raccordo Anulare e dall’aeroporto Leonardo Da Vinci. Stiamo parlando del Four Points Hotel Sheraton Roma West (via Eroi di Cefalonia 301 – 00128 Roma – tel. 06/508341 – fax 06/50834701), struttura elegante e funzionale, abbellita da grandi vetrate, specchi e fontane che creano rilassanti giochi di luce e d’acqua.

L’albergo è dotato di 240 camere, tra cui sei suite e 12 junior suite, tutte con aria condizionata, pay tv e angolo di lavoro con collegamenti per il modem e il fax. Il ristorante Apulia Apulia propone una varietà di piatti mediterranei e tipici della cucina pugliese, accompagnati da un’ottima selezione di vini, mentre al Danny’s Bar, la sera, è possibile ascoltare musica dal vivo. Per rilassarsi e per tenersi in forma, poi, è a disposizione un centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, palestra e piscina coperta riscaldata.

Ma il fiore all’occhiello dell’hotel è il centro congressi, in grado di ospitare fino a 700 personee di accogliere qualsiasi tipo di evento, dalle convention ai meeting internazionali, dalle sfilate di moda al lancio di nuovi prodotti. Un sistema di pareti modulari consente di ottenere 15 saleindipendenti, tutte con luce naturale e con nomi che si ispirano alla storia dell’antica Roma. Tra queste, la sala Romolo e Remo, che ha una capacità di 450 persone e, grazie al soffitto alto più di 5 metri e al sofisticato impianto di illuminazione, è lo spazio ideale per accogliere eventi di prestigio. Completano l’offerta gli ampi spazi espositivi collegati all’area congressuale, con eleganti pavimenti in marmo. Da segnalare che, per venire incontro alle esigenze dei congressisti, il centro offre un servizio di segreteria e un business center con fotocopiatrici, fax, computer, stampanti laser, postazione Internet e scanner. All’interno dell’albergo si trova un garage coperto con 150 posti auto, a cui si aggiunge un ampio parcheggio esterno gratuito. A disposizione, navette shuttle-bus per il centro città e l’aeroporto Leonardo Da Vinci a Fiumicino.

Qualche prezzo

Agli organizzatori congressuali, Four Points Hotel Sheraton Roma West propone numerose offerte a prezzi convenienti. Ad esempio, il pacchetto “Lunch servito”, che al prezzo di 60 euro a persona al giorno mette a disposizione una sala riunioni con equipaggiamento tecnico di base, due coffee break con pasticceria e un lunch con tre portate, bevande incluse. Per i meeting di mezza giornata, che prevedono l’utilizzo della sala riunioni, un coffee break e un pranzo, la tariffa è di 52 euro. La formula “Standing buffet”, invece, include, oltre all’utilizzo della sala riunioni e a due pause caffè, un buffet lunch in piedi al prezzo di 55 euro a persona (per i meeting di mezza giornata, con un solo coffee break, il prezzo è di 47 euro). Il pacchetto“Snack lunch” offre, insieme con l’affitto della sala e due coffee break, uno snack lunch in piedi (il prezzo è di 48 euro per persona, 40 euro per gli incontri di mezza giornata con un solo coffee break).

Precedente

Si può avere di più

Successivo

Zen e tecnologia