Food & ServicesMissiOnewsTech & Web

HRS risolve la gestione della fatturazione elettronica per le aziende

HRS risolve la gestione della fatturazione elettronica per le aziende, grazie alle sue soluzioni di corporate hotel management. Grazie alle quali elimina l’esigenza delle aziende clienti di gestire il processo di fatturazione elettronica, sistema digitale di emissione, trasmissione, ricezione e conservazione delle fatture che permette di eliminare il supporto cartaceo introdotta con la legge di bilancio del 2018. Le aziende, quindi, possono oltre a mantenere il loro processo corrente di gestione delle spese tramite le modalità offerte da HRS, anche ottimizzare ulteriormente i processi grazie alla pre-riconciliazione delle spese stesse, il controllo dei costi fatturati confrontati con i costi addebitati e ricevere un’unica fattura da una singolo fornitore da registrare sui sistemi gestionali (vedi qui tutti i temi toccati da HRS nel suo Corporate Lodging Forum).

HRS risolve la gestione della fatturazione elettronica per le aziende. Un iter di pagamenti e gestione sempre più automatizzato

HRS risolve la gestione della fatturazione elettronica per le aziende grazie al suo approccio consulenziale (leggi qui): “una relazione che instauriamo con le aziende che ci permette di comprendere pienamente le loro esigenze contingenti. La fatturazione elettronica in questo momento è un aspetto critico e siamo lieti di offrire una soluzione che può semplificare il passaggio al nuovo regime. La gestione del business travel di HRS unica nel suo genere rientra in una logica di end-to-end specializzato verticalmente nell’hotellerie e allo stesso tempo in grado di coprire tutte le esigenze delle aziende dall’hotel sourcing all’audit continuativo delle tariffe negoziate, al search-and-book fino alla gestione della travel expense. Ciò ci ci permette di armonizzare il processo di prenotazione ed offrire benefici esclusivi ai nostri clienti tra cui la semplificazione della fatturazione che è oggi all’ordine del giorno in ogni agenda dei Travel Manager” commenta Luca De Angelis, Managing Director di HRS Italia (nella foto).

In ottica di traveller centricity le soluzioni di pagamento e fatturazione di HRS rendono seamless il processo di prenotazione e semplificano la rendicontazione per il viaggiatore aziendale, riconciliazione resa pienamente automatizzata nei principali sistemi di travel expense adottati dalle aziende. La soluzione di fatturazione di HRS è infatti disponibile su tutti i principali online booking tool, integrabile con i maggiori sistemi ERP di nota spese e utilizzabile attraverso i principali fornitori di pagamenti, oltre ad essere già disponibile anche per la gestione di meeting e eventi. Un’automatizzazione paperless che riduce sostanzialmente i costi indiretti e aumenta mediamente del 30% l’adoption con una riduzione della tariffa media del 12,3% grazie al maggior controllo della spesa.

Tap rafforza gli States
Precedente

TAP rafforza gli States con nuovi voli su Chicago e Washington

Black list europea
Successivo

Ben 115 compagnie aeree nella nuova Black list europea