MissiOnewsTech & WebTMC

La Fondazione Atlante è solidale con il calcio a 5

Torneo serale ci calcetto a cinque per solidarietà, evento organizzato dalla Fondazione Atlante, voluta da Amadeus e Gruppo Uvet.

Le squadre che, a partire dal 13 aprile parteciperanno al torneo, sono in tutto 12 e vedono il coinvolgimento di alcuni dei più importanti nomi del turismo italiano e internazionale: Accor, Alitalia, Amadeus, Best Tour, Edreams, Emirates, Etihad, Europe Assistance, Qatar Airways, Tdr On Air Multimedia, Volagratis e Uvet. Testimonial dell’iniziativa è Franco Baresi, ex capitano della Nazionale italiana e del Milan.

“E’ ormai il quarto anno consecutivo che portiamo avanti l’organizzazione di questo torneo e siamo molto onorati nel vedere come nomi così importanti nel settore del turismo mostrino ampio entusiasmo nel condividere i valori e gli scopi della Fondazione”  ha dichiarato Luca Patanè, Presidente Fondazione Atlante “Si tratta infatti di un’iniziativa che ha saputo nel corso degli anni affermarsi e farsi conoscere e grazie alla quale sono state realizzate importanti opere di restauro artistico”.

La Fondazione ha l’obiettivo di sostenere progetti legati alla promozione del territorio e del turismo grazie a iniziative sociali a livello nazionale e internazionale.

Durante le precedenti edizioni del torneo, sono molteplici i progetti supportati grazie ai fondi raccolti dalla Fondazione. Il restauro delle “Sale dei Pesci e degli Amori di Giove” del Palazzo Ducale di Mantova, “la Pala del Pigello Portinari“ alla Basilica di Sant’Eustorgio e in collaborazione con l’Accademia di Brera, due opere di Francesco Hayez, Autoritratto e Testa di Tigre.

Precedente

Nasce il Ticino Hotels Group a management a prevalenza italiano

Successivo

La serata di IMA 2016 in un video