Alphabet

Alphabet guida la rivoluzione della mobilità. Con ottimi numeri

La società del gruppo BMW, ovvero Alphabet International, chiude un ottimo 2016, con una crescita del parco auto del 7%, circa il doppio rispetto alla media di mercato arrivando a 644.420 unità (più 43 mila) con un più 19% del numero dei clienti gestiti, a quota 80 mila, risultando al quarto posto al mondo nel mercato mondiale del noleggio a lungo termine.
Alphabet ha inoltre schiacciato l’acceleratore sul mondo elettrico, avendo messo su strada ben 9 mila tra veicoli elettrici (EVs) e ibridi plug-in (PHEVs), raggiungendo circa il 6% della quota di mercato delle immatricolazioni di EV/PHEV in 12 dei principali paesi nei quali opera.

Alphabet: successo tra le PMI nel 2016. E il 2017 parte bene

Il 2016 ha visto crescere i nuovi Clienti per Alphabet, con un’ottima perfomance tra le PMI, cresciute di oltre 13 mila unità. Bene anche la partenza del 2017 grazie anche all’ingresso, lo scorso gennaio, nel mercato cinese, il 19° nel quale l’Azienda è presente.

Bene, come visto, le soluzioni di eMobility AlphaElectric, e il lancio di nuovi prodotti come AlphaFlex in Belgio. e una serie di nuove funzionalità per la app dedicata ai Driver : “Il nostro business si basa sulla mobilità, per questo ci impegniamo a lanciare sempre nuovi prodotti e soluzioni e a migliorare quelle esistenti”, ha commentato Norbert van den Eijnden, Ceo della società bavarese, che ha parlato anche di come la mobilità stia cambiando: “In un momento in cui le esigenze individuali di mobilità stanno cambiando, il nostro obiettivo è supportare in maniera ottimale i nostri Clienti. Invece di proporre un approccio unico per tutti, oggi Alphabet fornisce soluzioni su misura per rispondere alle sfide di domani. E questo ci rende il fornitore leader nel settore della Mobilità Aziendale” 

 

Lascia un commento

*