Società Nlt

Ariel Car lancia Freedom Mobility nella nuova sede pavese

Ariel Car, società del Gruppo Ecoprogram specializzata nella vendita di vetture e di noleggio lungo termine ha presentato nella sua nuova superficie operativa di Casei Gerola (PV) l’innovativo concept per la mobilità Freedom Mobility. Sono molti i servizi e i programmi riuniti sotto il cappello di Freedom Mobility, con l’obiettivo di rendere l’esperienza unica ed esclusiva, che può avvenire  in sede oppure comodamente da casa. “Siamo orgogliosi di aver dato inizio a questi progetti di mobilita innovata volti anche alla creazione di nuovi posti di lavoro. Un ringraziamento particolare alla società Arval, nostra partner, con la quale condividiamo il percorso della Freedom Mobility” ha affermato Gianluca Barabino, Amministratore Delegato Ariel e Ecoprogram, che ha anche sottolineato come la nuova sede nel Pavese è stata realizzata utilizzando il tessuto “The Breath” che è in grado di assorbire le sostanze inquinanti nell’aria.

Ariel Car lancia Freedom Mobility in partnership con Arval ed Engie

Ariel Car ha in essere partnership con la società del Gruppo BNP Paribas  Arval Service Lease Italia e con la società di distribuzione di energia elettrica Engie Italia, e, nella sua nuova sede di 200mila mq di cui 2mila coperti, si trova una piattaforma logistica e un ufficio commerciale dove si permettere ai clienti di scoprire e scegliere la propria auto in un modo tutto nuovo. Il personale Ariel Car che accoglie la clientela in sede è infatti altamente qualificato per fornire suggerimenti e consigli, costruendo la migliore soluzione su misura in base ai bisogni del cliente. Per formare questo personale, ma anche gli studenti delle scuole professionali e delle università, è stato istituito Ariel Car Academy, un programma pensato per insegnare l’educazione civica della nuova mobilità e stimolare la creazione di nuovi posti di lavoro. Anche le aziende possono usufruire di Ariel Car Academy con corsi relativi ai vantaggi del noleggio in termini fiscali, economici ed eco-friendly e ai prodotti dedicati alla mobilità aziendale. L’accademia, inoltre, è aperta a privati con corsi di guida sicura e consigli per una scelta consapevole dell’auto usata. Che proviene appunto dal portfolio di Arval. “Sono onorato di poter confermare ancora una volta la proficua collaborazione, che prosegue ormai da oltre quindici anni, con Ariel Car, che rappresenta oggi un canale privilegiato per la vendita dei nostri veicoli usati” ha detto Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia, che ha partecipato anch’esso all’inaugurazione della nuova sede nel pavese (leggi qui dei nuovi servizi di Arval). Auto di seconda mano, e solo di seconda, visto che hanno avuto un unico proprietario, che godono della garanzia Soddisfatti o Ricambiati che consente di acquistare la vettura scelta e di cambiarla in caso di nuove esigenze.

Nel caso il cliente desideri una vettura non presente in sede, Ariel Car mette a disposizione un evoluto simulatore di guida, in grado di far provare in modo realistico l’auto richiesta: un sistema ludico e divertente che permette di configurare e testare la propria vettura. Per tutti i clienti di Ariel Car, inoltre, è attivo uno speciale servizio di Officina Mobile, grazie al quale sarà possibile effettuare interventi di manutenzione e riparazione anche a casa o sul posto di lavoro, senza doversi recare in officina. Tra le altre iniziative sviluppate da Ariel Car, vi sono anche soluzioni on line che rispondono alle esigenze dei clienti che non possono raggiungere la sede dell’azienda, quali per esempio il Test Drive Virtuale e il Blog del nuovo usato che permettono all’automobilista di scoprire l’offerta di Ariel Car e di avere informazioni a riguardo anche da casa.

 

ALD| 2life
Precedente

Con ALD| 2life il noleggio si fa anche sulle auto usate

Successivo

Il Gruppo PSA festeggia 160 anni del marchio Peugeot con numeri record