AutoEventiServizi

Audi in Costa Smeralda. Partnership con Meridiana

In attesa dell’arrivo degli emiri del Qatar (leggi qui) ottimi clienti per la Casa dai Quattro Anelli, Audi in Costa Smeralda rinnova la partnership con la compagnia aerea Meridiana, che ha il suo hub all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, e che, a bordo di alcuni aeromobili dedicati, è possibile trovare un’Audi on Board Comfort Zone, con posti brandizzati Audi riservati ai top frequent flyer, e la distribuzione dell’Audi magazine. Inoltre, all’interno dell’aerostazione, ai passeggeri Meridiana in transito in possesso di flypass, viene offerto un servizio di hospitality presso la Lounge Meridiana, per trascorrere l’attesa del volo in completo relax. Vettore sardo che è in attesa di chiudere con Qatar Airways, malgrado i problemi politici del suo paese, da cui dovrebbe ricevere i nuovi Boeing 737 MAX, che la compagnia di Al Baker ha ordinato in 60 esemplari

Audi in Costa Smeralda, tra glamour e sostenibilità

Oltre ai servizi in aeroporto e a bordo degli aeromobili Meridiana, Audi in Costa Smeralda propone diversi servizi a partire dai nuovi punti di ricarica elettrica sul territorio di Porto Cervo Centro e Porto Cervo Marina, passando per il progetto Audi e-tron a San Pantaleo,  dove prevede le Audi charge station e la fornitura di arredo urbano con panchine Audi e-tron e postazioni alimentate ad energia solare per il servizio di ricarica di device elettronici tramite USB. L’Audi charge station è a disposizione anche dei Clienti del luxury resort Petra Segreta, una struttura immersa nella natura della Gallura, nel pieno rispetto della tradizione e dei sapori del territorio.

Naturalmente Audi ripropone anche la partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda, attivo dal 2008, che quest’anno culminerà con il Forum One Ocean, momento di condivisione e sensibilizzazione, avente come tema la tutela dell’ambiente marino. Tra gli appuntamenti sortivi in calendario, l’Audi 52 Super Series Sailing Week, in programma fino al 25 giugno, di cui Audi è Title sponsor e nel quale si sfidano le imbarcazioni appartenenti alla classe più performante del mondo velico. Inoltre Audi sarà a fianco dello storico Club in occasione dell’importante celebrazione dei 50 anni dello YCCS.

Durante l’intera stagione estiva sarà a disposizione di Clienti e appassionati una flotta di Audi Q7 e-tron che potranno così testare in prima persona il primo ibrido plug-in diesel-elettrico a trazione integrale del mercato.

VEDI LA NOSTRA PROVA DELL’AUDI A5 SPORTBACK CLICCANDO QUI

Nuovo Koleos
Precedente

Nuovo Koleos, quando i muscoli incontrano la raffinatezza

Takata
Successivo

Scandalo Takata, coinvolte almeno 31 case