Servizi

Tre riconoscimenti per il servizio di riparazione Dottor Grandine

Lo scorso novembre Dottor Grandine ha ricevuto tre premi in dieci giorni. Ha fatto infatti il suo ingresso nella classifica dei Leader della Crescita 2019 del Sole 24 Ore. In più si è classificato al primo posto nella Qualità del Servizio nel settore della riparazione di auto per l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Infine, ha ricevuto il MissionFleet Awards 2018 come “Miglior Servizio di Manutenzione/Riparazione Veicoli” (scopri gli altri vincitori del premio di Newsteca).

Dottor Grandine, gestione dei danni in outsourcing

Attiva dal 2013, Dottor Grandine ha maturato una significativa esperienza a fianco di alcuni dei brand più importanti nei mercati italiano e internazionale. L’azienda offre alle grandi società l’opportunità di gestire l’intero settore dei sinistri da grandine su auto in outsourcing. Il suo servizio consente di velocizzare e economizzare i processi in maniera esponenziale.

Un’azienda in crescita

Dottor Grandine è diventata un’azienda solida e strutturata, grazie alle intuizioni dell’amministratore delegato Giorgio Riso. Il manager ha introdotto nell’ambito della gestione sinistri da grandine su auto un processo innovativo e tecnologicamente avanzato. Inoltre, ha spinto diversi player a valutarne l’implementazione nei propri business europei. Nel 2018 Dottor Grandine ha raggiunto quota 6000 auto riparate e più di 400 Service Point distribuiti nel territorio italiano. Scopri di più.

 

Precedente

Sotto l’albero le tabelle Aci 2019 per costi chilometrici e fringe benefit

Canale Flotte
Successivo

Il 2018 secondo le notizie più lette sul Canale Flotte di Missionline