Auto

DS si rilancia con il DS7 Crossback. Ma non solo

DS si rilancia con il DS7 Crossback ma, in Italia, anche con i DS Salon, lo sviluppo dell’eCommerce e il programma Only You

DS si rilancia con il suo primo Suv, il DS7 Crossback ma in Italia anche con la costruzione di una nuova rete con la nascita dei DS Store/ DS Salon e lo sviluppo dell’eCommerce, il lancio di Only You, e il nuovo programma di customer experience premium del brand.

In Italia il marchio del Gruppo Psa ha appunto annunciato la nuova ed esclusiva rete costituita da 23 nuovi DS Store / DS Salon entro fine gennaio, che diventeranno 47 per la fine del 2018. All’interno dei nuovi showroom è disponibile il DS Virtual Vision, che offre un’esperienza sensoriale in 3D grazie alla quale è possibile provare, scegliere e configurare la propria DS, inviando poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale DS Expert Advisor per la finalizzazione della proposta d’acquisto,  personale specializzato e formato secondo le linee guida del brand tramite l’innovativo concept formativo DS Academy Camp. Ma oltre alla Rete fisica DS svilupperà parallelamente  l’eCommerce,  dove propone in esclusiva l’edizione limitata DS 7 Crossback La Premiere.

 

 

 

 

Nuovo management di BMW Italia
Precedente

Nuovo management di BMW Italia. Dal prossimo 1° gennaio

Octo Telematics
Successivo

Willis Towers Watson con Octo Telematics