Auto

Hertz e Maserati, 100 anni di rent a car con una Levante speciale

Continua il connubio tra Hertz e Maserati (vedilo qui): la società di autonoleggio, nell’ambito delle celebrazioni per il suo centesimo anniversario, ha stretto una partnership con la casa del tridente per presentare un’edizione limitata speciale di Maserati Levante, da inserire nella sua flotta europea.

Il lancio segue di alcuni mesi quanto messo in campo dalle 2 aziende, che dal 1° giugno scorso offrono ai clienti che noleggiano un’auto in Italia la possibilità di salire a bordo di queste ammiraglie made in Italy.

Maserati Levante 100° Anniversario presenta una serie di tocchi speciali Hertz come elementi grafici esterni e dettagli interni d’effetto. Del resto questa vettura è un SUV che porta con sé la tradizione della casa italiana di grand touring e ispira viaggi di lunga percorrenza grazie al suo motore ad alte prestazioni, cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale intelligente.

Hertz e Maserati: con il Levante il si celebra 100° Anniversario. Disponibile al noleggio in 6 Paesi europei

Gli interni sono spaziosi ed eleganti (non c’era alcun dubbio, visto il brand) e offrono puro stile italiano Maserati, non solo nell’abitacolo grazie a un sistema audio di alta qualità ma anche sotto al cofano.

Gli utenti potranno noleggiarla prezzo alcuni punti in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Si aggiunge ad altri modelli del Tridente della flotta Hertz come la Quattroporte e la Ghibli. I veicoli rientrano in quelli con “Garanzia di marca e modello” attraverso cui Hertz assicura che i clienti guidino esattamente il modello che hanno prenotato.

In Italia anche questa “Limited Edition”, come gli altri modelli Maserati entra a far parte di Selezione Italia by Fun Collection, per vivere a pieno l’eleganza e il prestigio dello stile italiano.

Michel Taride, presidente del gruppo Hertz International, ha detto che: “Per celebrare il nostro centenario, abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d’élite al mondo. Siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100° Anniversario. Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa”.

La Levante è disponibile nei seguenti punti Hertz:

  • Germania (Aeroporto di Monaco, Aeroporto di Francoforte)
  • Francia (Aeroporto di Parigi CDG, Aeroporto di Nizza, Aeroporto di Ginevra – lato francese)
  • Italia (Aeroporto di Roma FCO, Aeroporti di Milano Linate e Malpensa, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Olbia, Aeroporto di Firenze)
  • Spagna (Aeroporto di Barcellona, Aeroporto di Malaga)
  • Paesi Bassi (Aeroporto di Amsterdam Schiphol)
  • Regno Unito (Aeroporto di Londra Heathrow, Marble Arch)

VEDI QUI SOTTO LA NOSTRA PROVA DEL MASERATI LEVANTE

Arriva il Levante, il Maserati dei Suv

 

E-Gap
Precedente

Stop all'ansia di autonomia con il servizio di ricarica E-Gap

Successivo

Alfa Romeo, ecco le nuove Giulia, Giulietta e Stelvio B-Tech