EventiGreen

La Nissan elettrica sbarca a TTGIncontri con l’Evalia

Anche il mondo automotive sbarca nel turismo al TTGIncontri, la fiera di turismo bob di Rimini. È l’ora in modo green, grazie a Nissan che alla fiera ha portato l’unico veicolo 100% elettrico 7 posti al mondo, ovvero il Nissan e-NV200 Evalia, autovettura scelta, nelle motorizzazioni classiche, anche da molti taxisti di New York.

Nissan al TTGIncontri

Lo stand Nissan al TTGIncontri

La presenza di Nissan Italia in fiera e doppia, con uno spazio espositivo all’interno del padiglione A2 dove i visitatori possono scoprire la funzionalità del nuovo Nissan e-NV200 Evalia, e con una mini flotta di veicoli 100% elettrici composta da Nissan LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo e da Nissan e-NV200 100% elettrico nelle versioni BUS e Evalia.

Il nuovo e-NV200 100% elettrico 7 posti Nissan punta al mondo fleet, a società di shuttling o ad alberghi sfidando le principali barriere all’acquisto come l’autonomia, i costi e i servizi di consulenza pre e post-vendita. La Casa giapponese, infatti, si propone a clienti che percorrono in media 100 km. Quindi perfetto per gli alberghi cittadini e le aziende che si muovono solo in città.

 

Precedente

Pagani e le Reti Veloci

Successivo

A Palermo il car sharing è con auto elettriche Renault