Auto

Lexus prima per Auto Express Driver Power

Lexus è stata nominata Top Manufacturer dall’indagine Auto Express Driver Power 2013. Un risultato basato sui pareri e sull’esperienza d’acquisto di oltre 45.000 automobilisti del Regno Unito, che hanno premiato la qualità, le prestazioni e il fascino delle automobili della casa giapponese.
Steve Fowler, caporedattore di Auto Express, ha dichiarato: “Lexus merita pienamente il primo posto della classifica Driver Power 2013. I tre primi posti e le due seconde posizioni nelle 10 categorie della nostra indagine rappresentano un risultato eccezionale. Su tutto, i clienti Lexus apprezzano l’armonia e la sinergia che intercorrono tra le varie, straordinarie caratteristiche dei modelli, i loro equipaggiamenti completi e l’eccezionale piacere di guida“.
Richard Balshaw, Lexus Division Director UK, ha dichiarato: “Siamo felici di questo riconoscimento, perché anno dopo anno la competizione diventa sempre più serrata, e ciò testimonia l’elevata qualità del nostro prodotto. Quando si presentò al mercato, Lexus fece una promessa: realizzare esperienze di guida sempre nuove e sempre più gratificanti. Vista l’eleganza, l’affidabilità e il lusso dei nostri prodotti, possiamo affermare di aver tenuto fede a tale promessa. Oggi la nostra gamma è ancora più ampia, e i modelli sono i più avanzati di sempre. Inoltre la nuova IS, sarà equipaggiata per la prima volta con le tecnologia Hybrid e questo consentirà ai clienti di apprezzare ancora di più l’esperienza di acquisto e possesso di una Lexus”.

Precedente

BMW presenta Serie 3 Gran Turismo

Successivo

Audi leader nel segmento premium