ServiziSguardo sul futuro

Arriva MyGiftCard Carburante Ricaricabile, per professionisti e PMI

MyGiftCard fa risparmiare gli automobilisti e lancia MyGiftCard Carburante Ricaricabile, la prepagata di ultima generazione che consente di scegliere ogni volta il distributore preferito in tutta Europa, a prescindere dall’insegna, anche in modalità self service, se il gestore accetta Mastercard, il circuito su cui si basa la card pensata per i possessori di partita IVA e per le piccole e medie imprese (vedila qui). MyGiftCard  è un prodotto di Epipoli. Il  gruppo leader nell’ambito dei pagamenti prepagati che nel 2017 ha acquistato Groupalia, operatore di couponing con settemila merchant connessi e tre milioni di consumatori.

Arriva MyGiftCard Carburante Ricaricabile, per professionisti e PMI creata da Epipoli

MyGiftCard Carburante Ricaricabile è acquistabile online anche nelle più importanti insegne della GDO, e permette un pagamento completamente  tracciabile, andando incontro anche alla nuova normativa per l’acquisto di carburante per le aziende (leggi qui). E per la gioia degli uffici amministrativi ogni mese viene inviata un’unica fattura digitale con il riepilogo dei rifornimenti effettuati consentendo di sbrigare con agilità le pratiche necessarie per la ottenere la detrazione fiscale. Un controllo che è facilmente realizzabile attraverso PC e smartphone, con i quali si possono visionare le transazioni effettuate, sospendere il rifornimento durante il weekend, bloccare la carta per smarrimento o furto ed effettuare ricariche fino a 2.500 euro. MyGiftCard Carburante Ricaricabile è inoltre collegata a una app che offre tutti gli aggiornamenti dei prezzi del carburante, così da garantire sempre il massimo risparmio.

L’azienda di FinTech Epipoli è stata fondata nel 2000 da Gaetano Giannetto e deve il suo nome al quartiere di Siracusa dove viveva Archimede, il celebre scienziato dal quale ha ereditato la sua forte vocazione all’innovazione. Offre due piattaforme proprietarie: MyGiftCard, per il Prepagato, e HighWays per l’Engagement. MyGiftCard è tra i leading prepaid payment network in Europa con 250 partner: dalla A di Amazon alla Z di Zalando.

mercato auto 2019
Precedente

Parte male il mercato auto 2019

futuro a idrogeno
Successivo

E se fosse un futuro a idrogeno?