Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Nasce TAP Corporate, il programma per i viaggi aziendali

TAP Air Portugal ha lanciato Tap Corporate. Si tratta di un programma di fidelizzazione che permette alle piccole e medie imprese di beneficiare di tanti vantaggi per i propri viaggi d’affari.
Ogni volta che i collaboratori dell’azienda volano con TAP, i loro viaggi sono convertiti in Cash Back, che potrà poi essere utilizzato per acquistare biglietti o servizi del vettore. Il programma TAP Corporate è gratuito. Inoltre non prevede una soglia minima di acquisti per iscriversi.

TAP Corporate, un programma semplice per le aziende

Accedere ai vantaggi offerti dal programma TAP Corporate è semplice. Occorre utilizzare il Codice di Identificazione Corporate ogni volta che si effettua una prenotazione, tramite agenzia o direttamente con TAP. Per ogni tratta effettuata volando con il vettore portoghese, l’azienda vedrà accrescere il proprio Cash Back. Allo stesso tempo ciascun dipendente continuerà ad accumulare miglia sul proprio programma frequent flyer individuale.

Iscrizione online

Per consultare il saldo basterà accedere alla propria area personale sul sito di TAP Corporate (Tapcorporate.com). Il saldo accumulato potrà essere utilizzato per acquistare ulteriori biglietti e per pagare parte di un biglietto. Inoltre, potrà essere convertito in servizi aggiuntivi, come il fast-track, bagagli extra, accesso alle lounge e pre-assegnazione del posto.

Ci si iscrive al programma direttamente sul sito TAP Corporate, dove è anche possibile gestire tramite un unico account diverse aziende che fanno parte di uno stesso gruppo.

I numeri di TAP

Attiva dal 1945 e membro di Star Alliance dal 2005, TAP Air Portugal ha completato il suo processo di privatizzazione con il consorzio Atlantic Gateway come nuovo azionista nel 2015, anno in cui ha celebrato il suo settantesimo anniversario. Con hub a Lisbona, il vettore serve 83 destinazioni in 34 Paesi in tutto il mondo ed è leader nelle operazioni tra Europa e Brasile. Con una media di circa 2.500 voli settimanali, TAP dispone di una flotta di 88 aeromobili: 67 Airbus e 21 per TAP Express, il nuovo brand della compagnia per la sua rete di collegamenti regionali. In Italia, di recente il vettore ha inaugurato un nuovo collegamento da Firenze (leggi qui).

Nuova Lounge British Airways
Precedente

Nuova Lounge British Airways di Roma Fiumicino

due giorni di sciopero per Brussels Airlines
Successivo

Inizia oggi la due giorni di sciopero per Brussels Airlines