Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Presentata la Selezione Italia di Hertz

Parte da Roma Fiumicino l'”invito” di Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia  di lasciare “la tua auto noiosa a casa. Questa estate riscopri il piacere di guidare con la Selezione Italia di Hertz”. Una Selezione, by Fun Collection, che apre ai clienti del marchio storico dell’autonoleggio di  accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo, con la garanzia di scegliere marca e modello. “Selezione Italia offre ai clienti la possibilità di noleggiare in Italia vetture di alto livello, che hanno il Dna della tradizione italiana. E’ una gamma di prodotti orientati sia al cliente internazionale che ha piacere di visitare il nostro Paese al volante di prodotti italiani, ma anche agli appassionati di auto in generale che, annoiati dalla guida dell’auto che usano tutti i giorni, vogliono vivere l’emozione a bordo di un’auto da sogno” afferma Archiapatti.

Nella Selezione Italia di Hertz  anche l’Alfa Stelvio

L’ultima arrivata nella Selezione Italia di Hertz  è l’Alfa Romeo Stelvio, modello che troneggiava al rinnovato spazio Hertz “Piazza d’Italia” all’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci, dove il concetto di prestigio, stile, eccellenza, qualità, accoglienza e cura del dettaglio vengono portate all’estremo. Insomma una vera e propria Piazza italiana.

 Ecco una serie di modelli presenti nella Selezione Italia di Hertz:

  • Alfa Romeo Stelvio (in anteprima fino ad agosto)
  • Alfa Romeo 4C
  • Alfa Romeo Giulia Veloce
  • Abarth 595 Competizione e Turismo
  • Abarth 124 Spider
  • Fiat 500 Cabrio
  • Fiat 124 Spider

Selezione Italia fa parte di una delle Hertz Collections, suddivise in Family, Fun, Green, Prestige, Dream. Tutte le Collections si fregiano della formula marca e modello garantito, che permette al Cliente di prenotare esattamente il modello che guiderà.

Alitalia svela il rosso
Precedente

Alitalia svela il rosso del primo bimestre

Worldwide by easyJet
Successivo

Brexit: nasce easyJet Europe, con sede a Vienna