Robert Langdon viaggia da Firenze con Italo per Inferno

Tra i “protagonisti” del nuovo film di Ron Howard Inferno, tratto dall’omonimo libro di Dan Brown, ancora lo studioso Robert Langdon, impersonificato da Tom Hanks, affiancato questa volta dagli altri attori Felicity Jones e Omar Sy, vi è anche Italo, il treno di Ntv che appare per ben 4 minuti. Anche con scenografiche scene panoramiche girate dall’alto mentre Italo sfreccia nella iconica campagna toscana.

Il terzo capitolo della serie cinematografica tratta dai libri di Brown verrà presentato in anteprima mondiale l’8 ottobre a Firenze e sarà distribuito in Italia da Warner  Bros. Pictures.

Le riprese, oltre che a Firenze e nella campagna circostante, sono state effettuate anche a Venezia e Roma.

Questa partnership tra Italo e Warner Bros. Pictures prevede una serie di iniziative come lo spot di 30” che verrà tramesso nei circuiti cinematografici The Space, Rai Pubblicità e Moviemedia TV e sui canali TV Sky , o il concorso per i vincere i biglietti per la premiere mondiale di Inferno che si terrà a Firenze l’8 Ottobre, grazie a un concorso sul web rivolto a tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà ItaloPiù.

Ancora, saranno messi in palio anche i biglietti per le anteprime che Italo offrirà il 12 ottobre alle città del suo network: Milano, Roma, Napoli e Bologna. o un soggiorno nelle città di Firenze e Venezia che fanno da sfondo alle avventure del professor Langdon, nonché diversi voucher del valore di 10 euro per acquistare i biglietti di Italo.

Lascia un commento

*