Attivismo Ryanair

Ryanair: al via i voli in connessione da Roma Fiumicino

Ryanair lancerà i suoi primi voli in connessioni dal prossimo 17 aprile e lo farà da Roma Fiumicino. Voli in connessione che il vettore guidato da Michael O’Leary farà anche per feederare i voli lungo raggio di Norwegian, in primis a Barcellona e poi negli altri scali dove sono presenti entrambi. Tra cui anche a Roma dove il vettore low cost nordeuropeo dovrebbe sbarcare a breve con il lungo raggio.

Quarta fase di Always Getting Better di Ryanair: voli in connessione pensati anche per il business

I voli in connessione di Ryanair (ricordiamo che già da anni la concorrente Vueling lo fa sul suo scalo principe di Barcellona), sono una delle principali novità annunciate dal chief marketing officer della low cost irlandese Kenny Jacobs, nell’ambito della presentazione della quarta fase del programma Always Getting Better.
“Nell’ultimo trimestre dell’anno inoltre  inizieremo a operare anche il feederaggio per altre compagnie sul lungo raggio sia con Norwegian che con altri vettori” ha affermato Jacobs che, con questa mossa, Ryanair va sempre di più nella direzione di diventare l’Amazon dei viaggi, insieme a Ryanair Holidays, proposte di viaggio con hotel dalle 3 alle 5 stelle, e il potenziamento di Ryanair Rooms.

Inoltre l’azienda lancerà la fase 2 di My Ryanair, dove permetterà al viaggiatore del vettore irlandese di avere offerte più ampie e personalizzate, di beneficiare del self check-in per i voli di ritorno una volta che i posti sono riservati, fare prenotazioni espresse e quant’altro.

Lascia un commento

*