AccomodationMissiOnews

Sadie e Aiden i nuovi brand boutique hotel di Best Western

Sadie e Aiden sono i nuovi brand di tipologia boutique hotel di Best Western, salendo così a una offerta di ben 13 marchi (vedili qui). Sadie Hotel pinta a un segmento di clientela high-end, mentre Aiden Hotel nasce per aggredire il mercato di fascia media con entrambi che offrono “uno stile trendy e un’atmosfera locale”.

 “Sadie Hotel e Aiden Hotel sono marchi chic, sofisticati e unici che riflettono lo stile e il polso della comunità in cui si trovano, offrendo agli ospiti un senso di avventura e piacere in ogni hotel” ha presentato così i nuovi brand Sadie e Aiden della catena statunitense l’amministratore delegato della società David Kong.

Con Sadie e Aiden Best Western proporrà due brand con personalità uniche

Come detto entrambi i marchi avranno decorazioni e personalità uniche, con un’area pubblica multifunzionale con bar o caffetteria, un’area salotto-lavoro e il check-in mobile. Le strutture proporranno in vendita  inoltre ai clienti anche prodotti a marchio Sadie Hotel o Aiden Hotel.

Il gruppo alberghiero ha presentato i due nuovi concept ma non ha ancora indicato le località e le date di apertura dei primi alberghi con i nuovi brand. 

Leggi qui la trasformazione della catena in Italia raccontata dal ceo Giovanna Manzi

Captio
Precedente

Captio si unisce a Certify nella gestione delle spese di viaggio

Iberia genesi di una Fenice
Successivo

Iberia genesi di una Fenice. Che cresce con nuovi aerei long haul e target business