AccomodationMissiOnewsTech & WebTMC

Partnership per i viaggi aziendali tra SiteMinder e RoomIt by Cwt

SiteMinder, piattaforma globale al  servizio degli alberghi, e RoomIt by Cwt, la divisione globale di distribuzione alberghiera di CarlsonWagonlit Travel, hanno siglato una partnership nella catena distributiva dei viaggi d’affari. L’accordo consentirà ai partner alberghieri di SiteMinder di accedere ai viaggiatori di RoomIt, nell’ambito dei programmi corporate gestiti da Cwt. Scopri di più sulla piattaforma per gli hotel.

SiteMinder e RoomIt by Cwt, più scelta per i business traveller

“La missione di RoomIt è quella di connettere le strutture ricettive ai viaggiatori d’affari e i business traveller alla propria camera ideale”. Questo il comment di Yon Abad, Vice President Suppliers di RoomIt by Cwt. “Siamo felici di poterlo ora fare insieme a SiteMinder, primaria piattaforma per attrarre ospiti a livello globale. Gli hotel desiderano aumentare le loro prenotazioni. Inoltre i business traveller amano avere più scelta. La nostra è una partnership win-win”.

Un ventaglio di opzioni più ampio

Lo scenario dei viaggi d’affari in costante evoluzione, Mutano quindi anche le esigenze e i fattori a cui guardano i business traveller quando prenotano le loro trasferte. La possibilità di avere un ventaglio di opzioni più ampio possibile sta diventando un elemento fondamentale di qualsiasi hotel program aziendale. Secondo una recente ricerca diRoomIt e GBTA, ben il 60% dei business traveller dichiara tra l’altro di soggiornare spesso in strutture di livello upscale o superiore. Il che rende il segmento corporate particolarmente redditizio per gli hotel. Leggi i risultati dello studio di RoomIt by Cwt e Gbta.

Test in Gran Bretagna e Italia

La collaborazione è stata già testata nel Regno Unito e in Italia. Nel corso dell’anno la partnership sarà estesa agli hotel di Siteminder in tutto il mondo. Per poter accedere alle nuove opportunità offerte dalla partnership con RoomIt, le strutture di gruppi e catene alberghiere devono essere situate in destinazioni interessanti per il business travel. Inoltre devono avere più di dieci camere. Infine, è importante che offrano amenities e servizi richiesti dai viaggiatori d’affari. Tra queste la last-room-availability, il Wi-Fi in camera e la possibilità di cancellare la prenotazione lo stesso giorno dell’arrivo. Scopri di più sull’offerta di RoomIt by Cwt per i supplier.

 

Connect Airways
Precedente

Nasce Connect Airways, addio a Flybe

Previsioni Amex GBT
Successivo

Previsioni Amex GBT, tariffe stabili nel 2019 (ma non nel Nord America)