MissiOnewsTrasporti

Turkish Airlines è ancora il miglior vettore al mondo per eDreams

Turkish Airlines è ancora il miglior vettore al mondo per eDreams per il secondo anno consecutivo. Completano il podio quest’anno Emirates e Aegean Airlines. La Olta ibero-statunitense per il secondo anno ha pubblicato la Ton Ten delle migliori compagnie aeree al mondo almeno secondo le 74.295 recensioni di viaggiatori che hanno prenotato attraverso eDreams in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito, Germania, Portogallo, Messico, Argentina, Canada, Svizzera, Stati Uniti  e il sito internazionale, attraverso Opodo in Germania, Francia e Regno Unito, e GO Voyages, nell’anno che va dal 21 novembre 2017 al 28 novembre 2018. Il punteggio della classifica riporta, oltre ai risultati assoluti, quelli ottenuti per specifiche categorie come comfort, check-in, servizio di bordo, rapporto qualità prezzo, comodità delle sedute e condizioni degli aeromobili, intrattenimento e rispetto dell’ambiente.

Turkish Airlines è ancora il miglior vettore al mondo per eDreams. Seguono Emirates e Aegean, ancora sul podio anche quest’anno. Tra le sorprese Air Corsica, Aerolineas Argentinas e MEA

Turkish Airlines è ancora il miglior vettore al mondo per eDreams per il secondo anno di fila, incalzata da Emirates, che decolla guadagnando ben quattro posizioni rispetto al 2018, e da Aegean Airlines, lo scorso anno al secondo posto. Tra le sorprese Air Corsica, che vola principalmente in Francia, Aerolineas Argentinas, che in Italia vola giornalmente da Roma a Buenos Aires (leggi qui), e il vettore libanese MEA, Middle East Airlines. Rispetto allo scorso anno escono dalle Top Ten delle big come Air France, Lufthansa, SAS, Tap e Austrian Airlines, sostituite da quelle citate sopra oltre che da Etihad Airways e Finnair.

TOP TEN 2019 TOP TEN 2018
Turkish Airlines Turkish Airlines
Emirates Aegean Airlines
Aegean Airlines Swiss International Airlines
Air Corsica Lufthansa
Aerolinas Argentinas Austrian Airlines
Finnair Emirates
Swiss International Airlines SAS- Scandinavian Airlines
MEA -Middle East Airlines Aeroflot
Aeroflot Air France
Etihad Airways Tap Portugal

Il miglior vettore al mondo secondo i viaggiatori eDreams è ancora il vettore turco, che primeggia per i migliori servizi a bordo e per il miglior rapporto qualità prezzo ed è seconda classificata per quanto riguarda comfort e check-in. Per comodità ed intrattenimento ad alta quota trionfa invece Emirates, che si aggiudica il punteggio più favorevole anche alla voce check-in. I passeggeri hanno inoltre elogiato la disponibilità dell’equipaggio nell’assistenza ai bambini in caso di difficoltà. Aegean Airlines è seconda se si considera il livello del servizio a bordo, ed è sul podio, con la medaglia di bronzo, anche per la qualità della flotta. Senza dimenticare che si distingue per il rispetto dell’ambiente. Le new entry Air Corsica  ha ottenuto il terzo punteggio più alto per la semplicità del check-in, mentre la terza linea aerea per la categoria comfort è Middle East Airlines. Importante sottolineare come i viaggiatori italiani abbiamo comunque voluto premiare Alitalia, al terzo posto dietro le corazzate Emirates e, ancora, Turkish Airlines, entrambe che volano tantissimo in Italia.

 

Cathay entra in worldwide by easyjet
Precedente

Anche Cathay entra in Worldwide by easyJet

Alitalia nuovo rinvio
Successivo

Alitalia nuovo rinvio. Intanto riduce il rosso (ma sempre rosso è)