MissiOnewsTMC

Una Uvet sempre più globale diventa Uvet Global Business Travel

Cambio di ragione sociale per Uvet, che significa anche una sterzata strategica in direzione di una sempre maggior globalizzazione della società e nella diversificazione del business (leggi anche: Uvet, non solo business travel con Expo e crescita sul leisure); da Uvet American Express Corporate Travel Spa, la società guidata da Luca Patanè è diventata Uvet GBT Spa o, per esteso, Uvet Global Business Travel Spa.

La sede, il codice fiscale e la partita Iva, i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail rimangono invariati. Così come invariato è l’assetto societario, in cui si conferma la partecipazione come importante socio azionista di Gbt, società costituita nel settembre 2013 e dove erano confluite tutte le precedenti attività internazionali nei viaggi d’affari ed eventi di American Express Global Business Travel.

In una nota la società di Porta Volta a Milano ha sottolineato che “tale cambiamento si è reso utile per venire incontro alle politiche internazionali di rebranding di Gbt, in corso di implementazione in tutti gli altri 130 Paesi dov’è presente direttamente o insieme ad altri Partner”.

Precedente

Jet Airways raddoppia in Europa con un hub ad Amsterdam

marriott hotels
Successivo

A Minsk aprirà a breve il 'falco' di Marriott Hotels