Vueling Club

Vueling lancia il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club

Il programma di Frequent flyer di Vueling da Punto si trasforma in Vueling Club. Ma non è solo un cambio di nome, perché a partire dal prossimo autunno i passeggeri Vueling potranno accumulare e utilizzare i punti Avios, ovvero quelli che si guadagnano con il gruppo Iag e di altri partner, per volare gratuitamente con la compagnia aerea. Sono ben 380 le destinazioni raggiungibili grazie al network delle compagnie aeree di Iag, come British Airways e Iberia. 

Con Vueling Club si utilizzano i punti Avios per voli gratuiti al 100%

Vueling Club sarà così l’unico programma fedeltà in tutta Europa ad utilizzare Avios per offrire ai propri membri i voli gratuiti al 100%, tasse incluse, oppure ottenere sconti o voli gratuiti su ogni tipo di tariffa Vueling – Basic, Optima o Excellence.  In futuro, i membri potranno anche spendere i punti Avios in servizi extra come il check-in dei bagagli o per la scelta del posto a sedere, beneficiando di una rinnovata flessibilità.

Punti che si possono accumulare anche facendo acquisti presso una vasta gamma di negozi, hotel, taxi e noleggio di automobili in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa nonché nell’Avios eStore. Importante sottolineare che questo Club permetterà ai membri di raccogliere punti Avios sulla spesa totale dei biglietti, incluso tasse e servizi extra acquistati insieme al volo. Ricordiamo che Avios fa parte del Gruppo IAG (International Airlines Group) e si occupa di fornire punti ricompensa per i programmi fedeltà delle compagnie aeree del Gruppo (British Airways Executive Club, Iberia Plus, Aer Lingus AerClub  e per i programmi frequent flyer di kulula.com e di Flybe).

Con questa integrazione più di 2 milioni di clienti Punto passeranno a Vueling Club e i loro attuali punti fedeltà saranno trasformati in punti Avios.

 

Lascia un commento

*