Air France-KLM, accordo per una connessione internet all’estero

Consentire la connessione internet anche quando si è all’estero. Senza costi aggiuntivi. Quando messo in campo da Transatel, società di telecomunicazioni fondata nel 2000 a Parigi e attualmente presente con uffici in 7 paesi europei più gli Stati Uniti, che ha siglato un accordo con Air France-Klm in base al quale i frequent flyer della compagnia aerea franco-olandese possono acquistare il router anche con le miglia accumulate.

La partnership si basa sull’utilizzo di Bitebird, un router wifi portatile 4G che permette ai viaggiatori di connettersi a una rete internet personale durante la permanenza all’estero, evitando i costi di roaming.

La connessione internet si compra anche con le miglia

I clienti di Air France-KLM possono beneficiare da subito del router wifi portatile 4G con inclusi 50€ di credito dati prepagato “spendendo” 55.980 miglia Flying Blue sul sito store.flyingblue.com, oppure acquistando il dispositivo sul sito www.bitebird.com.

Il dispositivo è provvisto di una scheda SIM prepagata e ricaricabile che permette di accedere a una connessione personale protetta da password. E’ adatto sia a un uso professionale sia a uno privato ed è già utilizzabile in più di 45 paesi (tra cui Italia, tutti i Paesi europei e del nord America più altri sparsi tra Asia, Africa e sud America) alle tariffe locali e consente di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente, siano essi pc, smartphone o tablet.

Lascia un commento

*