Luca Patané, gruppo Uvet, al Summit dei Numeri Uno d’Italia

Al Summit dei Numeri Uno d’Italia, tenutasi all’hangar Bicocca di Milano, l’unico esponente del settore del turismo è stato Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet, a capo di un gruppo sempre più leader nel proprio comparto, che non si limita alla gestione dei viaggi d’affari ma nel tempo si è rafforzato anche nel segmento leisure, nella distribuzione, nell’organizzazione di eventi, nel Fleet management e di tutto quello che fa viaggi e turismo.

Luca Patanè, Gruppo Uvet
Luca Patanè, Gruppo Uvet

Al summit della Bicocca, organizzato da Class Editori, hanno partecipato 100 imprenditori che con le loro attività qualificano il Made in Italy e sostengono il prestigio del sistema imprenditoriale italiano nel mondo. Sia questi alla guida di grandi che di piccole imprese. Comunque “numeri uno” nel loro campo.  L’obiettivo quello di creare tra i leader italiani uno scambio d’idee, conoscenze e progetti. Si è discusso sul futuro dell’economia italiana ma anche di innovazione, big data e intelligenza artificiale.

“Sono molto orgoglioso di essere stato selezionato come uno dei 100 imprenditori italiani più importanti e ringrazio il gruppo Class Editori per aver riconosciuto il rilievo che la nostra azienda riveste da sempre nel settore del turismo, un settore particolarmente significativo per il nostro Paese. La partecipazione a questo importante Summit è per me l’ennesimo stimolo a fare sempre meglio, l’eccellenza delle nostre imprese e del Made in Italy va salvaguardato e continuamente incentivato” ha detto  Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet.

Al Presidente del Gruppo Uvet, Capital (storica rivista del gruppo Class Editori che compie quest’anno 35 anni) dedicherà 4 pagine all’interno di un numero speciale di 560 pagine che verrà distribuito nelle edicole delle principali capitali finanziarie europee, sul sito internazionale del magazine Global Finance e nonché sul sito cinese del magazine Eccellenza Italia. Sono state inoltre organizzate, a sostegno dell’iniziativa, due mostre interattive a Pechino e New York.

 

Lascia un commento

*