Aiways U5 Leasys

Aiways U5 si svela a MiMo, in abbonamento con Leasys CarCloud

Protagonista stamane al MiMo, Milano Monza Motorshow, la Aiways U5 che entra sul mercato dei D-Suv elettrici attraverso l’abbonamento Leasys Carcloud. Come noto, la formula di noleggio è dedicata ai professionisti con Partita Iva oltre che ai privati e può durare da 30 giorni fino ad un massimo di 12 mesi. Tuttavia, ci assicura il Ceo di Leasys Rent Paolo Manfreddi, presto sarà disponibile anche con la formula di lungo termine Be Free Evo, dedicata alle aziende.

L’abbonamento Leasys Carcloud include 1.500 km al mese e tutti i servizi di manutenzione e assicurazione. Si attiva acquistando un voucher su Amazon oppure nei Leasys mobility Store. Infine, si abilita sul sito Carcloud.leasys.com con un processo semplice, veloce e digitale.

[Approfondisci sui brand importati dal Gruppo Koelliker in questa intervista]

aiways U5 leasys
Da SX, Gustavo De Cicco, fleet & remarketing manager, Giuseppe Lovascio, chief sales strategy officer e Marco Saltalamacchia, executive VP e Ceo del Gruppo Koelliker

Aiways U5 in abbonamento con Leasys Carcloud

Con un’autonomia di 400 km, il Suv elettrico distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker può essere ricaricato dal 30% all’80% in soli 27 minuti. Il suo prezzo di listino è da 43.500 euro chiavi in mano.

E’ stato il primo veicolo Bev cinese ad essere commercializzato in Europa, in Italia dal mese di luglio nel model year 2022. Ha una silhouette armoniosa ed è dispoibile in 4 colori: grigio, bianco pastello, light blue e “aubergine”. L’allestimento noleggiabile con Leasys Carcloud è il “Prime”, cioè quello premium.

Questa versione ha cerchi in lega da 19 pollici, portellone posteriore elettrico con sensore di apertura anti-clip, sensori di parcheggio anteriori e l’assistenza automatica al parcheggio.

«La nostra collaborazione con Fca Bank, a cui siamo già legati da una partnership nell’ambito dei servizi finanziari, oggi si rafforza ulteriormente», osserva Marco Saltalamacchia, presidente esecutivo del Gruppo Koelliker.

Continua: «Il lancio del nuovo pacchetto Carcloud Aiways U5 Prime consente agli utenti non solo di sperimentare la guida a zero emissioni e l’eccezionale autonomia di questo Suv nativo elettrico, ma anche di guidare un veicolo che si contraddistingue per contenuti tecnologici decisamente all’avanguardia».

I test drive di Koelliker a MiMo – Milano Monza Motorshow

Durante MiMo che va avanti fino a domenica 19 giugno si possono guidare diversi modelli distribuiti dal Gruppo Koelliker.

Tra loro l’Eclipse Cross Phev, ibrida plug in che in Giappone ha ricevuto il premio RJC per la tecnologia dell’anno 2022, e Seres 3, C-Suv da 300 km di autonomia.

Recentemente Aiways ha stretto una partnership con Pump, applicazione digitale di programmazione della ricarica dei veicoli elettrici.

Tutti i clienti avranno diritto a tre mesi di prova gratuita della versione Pro dell’app. Quest’ultima è sempre sincronizzata con il veicolo Aiways. Mostra solo i punti di ricarica compatibili e fornisce informazioni sul livello di batteria e sulla capacità di ricarica della vettura.