Società Nlt

Noleggio a lungo termine in abbonamento con Leasys Be Free Evo

  

Il noleggio a lungo termine in abbonamento è l’ultima novità del portafoglio Leasys. La società di Fca Bank aveva già introdotto una formula di subscription chiamata Carcloud rivolta ai privati, due anni fa. I tempi sono ora maturi per ampliare l’offerta alle aziende con Be Free Evo: senza anticipo, pagamento con carta di credito, ritiro in 48 ore nei Leasys Store, restituzione anche dopo il primo mese senza penali.

Il noleggio può durare fino a due anni.

«Tra i trend di consumo della mobilità che portano alla disownewrship c’è l’abbonamento: nel mondo i viaggi con Uber sono 14 milioni mentre in Italia gli abbonati ai servizi di car sharing raggiungono i 2,6 milioni. E’ chiaro che queste tendenze si traducono nel possedere di meno e al contempo vivere esperienze di fruizione più semplici e positive». Così argomenta Giacomo Carelli, Ceo di Fca Bank Group e chairman di Leasys.

Noleggio a lungo termine in abbonamento

La principale novità di Be Free Evo è la flessibilità del noleggio a breve termine portata nel Nlt. Le auto sono disponibili in soli due giorni.

Con un’attenzione alla sostenibilità, visto che tre modelli di auto su cinque sono full electric. Infatti, la gamma prevede la Fiat 500 elettrica, la Opel Corsa-e, l’ibrida Jeep Compass 4xe più la Opel Corsa tradizionale e la Fiat 500X

Il canone mensile fisso per due anni comprende i primi 1500 km di viaggi, estendibili con altrettanti nel pacchetto mensile Plus. Per sottoscrivere l’abbonamento si passa sempre da Amazon.it, come per Carcloud, oppure direttamente nei punti Leasys.

«Con Carcloud abbiamo accolto 20mila clienti in due anni, mancava il prodotto che unisse la flessibilità del breve termine e dell’abbonamento al noleggio a lungo termine, oggi è possibile con Be Free Evo».

Le tariffe: si va dai 279 ai 479 euro mensili, cui si sommano 199 euro di iscrizione. Per estendere il chilometraggio e un guidatore aggiuntivo si aggiungono 79 euro al mese. Con questa fee è compresa una copertura assicurativa più ampia che azzera le franchigie danni, furto totale/parziale e incendio.

Leasys ai MissionFleet Awards 2021
Precedente

Leasys ai MissionFleet Awards 2021 premiata dalle flotte aziendali

Toyota premiata a MFA 2021
Successivo

Toyota premiata a MFA 2021 con Corolla e Rav4