Gunning è il nuovo ceo di Leaseplan, con 1,6 milioni di auto gestite

Dalla logistica di TNT Express a Leaseplan Corporation. Questo il percorso di  Tex Gunning come nuovo Ceo della società di Fleet Management e Mobilità aziendale globale, seguito anche da un nuovo Coo, Marco van Kalleveen.

Leaseplan, che gestisce oltre 1,6 milioni di veicoli in 32 paesi, ringrazia il suo “storico” ceo, rimasto alla guida della società per 10 anni, dopo altri 10 anni in azienda, Vahid Daemi, che ha deciso di andare in pensione. Anche il Coo, Sven-Torsten Huster, dopo sei anni in azienda, da martedì 20 settembre sarà affiancato da van Kalleveen fino al 21 dicembre 2016, per rimanere in società come advisor fino a fine 2017.

Data alla quale arriverà anche Daemi come advisor nel Managing Board e come Chair del General Meeting degli azionisti, che ha commentato: “LeasePlan è in ottima forma, ha una storia di successo alle sue spalle e un percorso di crescita davanti a sé. Questo contesto positivo mi dà la possibilità di passare il testimone a un nuovo Ceo. Considero un privilegio aver portato LeasePlan alla leadership di mercato e a una redditività solida. Sono fiducioso che i Tex Gunning e Marco van Kalleveen, unitamente al Responsabile Guus Stoelinga e al Cco Nick Salkeld, formeranno un forte Managing Board. ”

“Vorrei ringraziare sia Vahid che Sven per il loro contributo alla crescita della società. Vahid è stato determinante per il successo di LeasePlan e ha contribuito a creare una società di gestione della flotta e della mobilità pilota leader nel mondo, espandendo la sua flotta ad un livello record di oltre 1,6 milioni di veicoli in tutto il mondo” ha detto Jos Streppel, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di LeasePlan.

 

Lascia un commento

*