hertz porta l'amuchina

Hertz porta l’Amuchina nella propria flotta di auto a noleggio

Hertz porta l’Amuchina a bordo della propria flotta di auto a noleggio. Questo il risultato della partnership con Angelini Pharma, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei viaggiatori potenziando la sanificazione delle automobili.

Il disinfettante è alla base di Hertz Gold Standard Clean, un processo di disinfezione che sarà realizzato anche con questi prodotti. Gli utenti delle auto Hertz potranno inoltre viaggiare avendo con sé le bustine monodose di Amuchina Gel X-Germ. Ossia l’antisettico studiato per disinfettare la pelle delle mani “eliminando fino al 99,9% di virus, germi e batteri”.

«Ringrazio Angelini Pharma per aver scelto di affiancarci nell’assicurare sicurezza e serenità di viaggio dei nostri ospiti». Così ha commentato Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia. «E lo ha fatto arricchendo il nostro protocollo con l’efficace Amuchina».

Una partnership, quella tra l’azienda nata negli Stati Uniti nel 1918 e la casa farmaceutica fondata nel 1919, che ha permesso di unire le forze per contribuire a contenere la diffusione del virus.

Leggi di Hertz premiata a Ima 2020 come miglior rent a car per clienti business

Hertz porta l’Amuchina in auto e continua con la sanificazione

Se oggi Hertz porta l’Amuchina sulle auto, un anno fa è stata tra le prime aziende a dotarsi di una procedura di sanificazione e igienizzazione dei veicoli della propria flotta. Questo in aggiunta ai consueti lavaggi interni ed esterni, abituali dopo ogni utilizzo.

La procedura è stata in seguito arricchita e certificata dalla corporation diventando Hertz Gold Standard Clean.

Di cosa si tratta? Di un vero e proprio protocollo che oggi viene effettuato con i prodotti della linea Amuchina. Il nuovo standard, che in Italia viene supervisionato da una parte terza in qualità di auditor, prevede 15 rigorosi controlli. Per i dettagli, vedere la tabella in basso.

Tutto ciò in linea con le raccomandazioni dell’Oms e per un duplice obiettivo: rassicurare gli utenti e rendere serena l’esperienza di noleggio. Secondo: proteggerli il più possibile dalle infezioni.

«Amuchina è stata al fianco delle persone in diverse emergenze sanitarie», osserva Maurizio Chirieleison, Italy consumer healthcare business unit executive director di Angelini Pharma. «Siamo da sempre un’azienda attenta ai bisogni delle persone e dei territori in cui opera. Per questo siamo contenti di poter portare avanti questa iniziativa con Hertz».

Il protocollo Hertz Gold Standard Clean

Il protocollo messo in campo da Hertz include le seguenti misure:

  1. Disinfezione del veicolo al rientro dal noleggio
  2. Controllo approfondito
  3. Ispezione degli interni
  4. Rimozione dei rifiuti ed eventuali altri oggetti
  5. Aspirazione dei sedili e della zona anteriore
  6. Aspirazione dei sedili e della zona posteriore
  7. Aspirazione bagagliaio
  8. Pulizia finestrini e cristalli
  9. Disinfezione del veicolo dopo lo spostamento
  10. Controllo del livello del liquido tergicristalli
  11. Rimozione odori
  12. Lavaggio esterno
  13. Controllo qualità
  14. Parcheggio e disinfezione posto di guida
  15. Sigillo Gold Standard Clean sulla portiera

Leggi di Hertz, che rimane operativa in tutto il mondo

  Condividi:

Lascia un commento

*