L’app di Sabre: oltre 30 milioni di viaggi nel 2014

TripCase, l’applicazione mobile di Sabre creata per la gestione dei viaggi, ha superato la soglia dei 30 milioni di viaggi gestiti nel 2014, attestandosi così come […]

Cellulari sui voli Ryanair

Primo in Italia, Ryanair ha lanciato il servizio di telefonia mobile a bordo dei suoi cinque aeromobili con base a Roma Ciampino. Accendendo il cellulare gsm […]

Fotografia del Fleet Manager

MissionReport è una nuova iniziativa della nostra casa editrice, nata allo scopo di fornire dati e analisi sui viaggi d’affari e sulle flotte auto. E MissionForum, il […]

Maserati Ghibli, sportiva in abito da sera

Una comoda berlina quattro porte con un’anima sportiva. La Ghibli è sicuramente un esempio di come si possa mantenere la sensazione di lusso, di storicità e di personalità di un […]

Lexus NX, ibrida di gran livello

In Italia, Lexus – brand premium di Toyota – è presente con una gamma 100% Hybrid che offre una proposta in ogni segmento, partendo da meno di 30.000 euro per la entry-level […]

Alphabet apre in Romania

Grazie alla collaborazione con UniCredit Fleet Management (divisione di Unicredit Leasing), con cui già opera in Slovacchia e Repubblica Ceca, Alphabet entra nel suo diciannovesimo mercato: […]

CES 2015, il futuro da Las Vegas

Il 2015, a Las Vegas, si è aperto all’insegna dell’innovazione grazie al CES, il Consumer Electronic Show, dove sono andate in scena tutte le novità tecnologiche del prossimo […]

Lontani dalle mode passeggere

Concentrarsi sulle esigenze reali dei viaggiatori, come la qualità dei servizi, il comfort dei letti e la connessione Internet, rifuggendo le sirene delle mode contemporanee, ben simboleggiate […]

Non c’è gestione senza dati

Per gestire in maniera efficiente le trasferte aziendali è fondamentale disporre di dati attendibili e aggiornati, meglio se consultabili online: solo così, infatti, è possibile effettuare un’efficace […]

La lenta ripresa è iniziata

Tutta colpa del mutamento del paradigma dei consumi, a causa del quale sale la fiducia ma non la spesa. È questa la motivazione alla base della […]