TripCase, l’applicazione mobile di Sabre creata per la gestione dei viaggi, ha superato la soglia dei 30 milioni di viaggi gestiti nel 2014, attestandosi così come […]
L’app di Sabre: oltre 30 milioni di viaggi nel 2014
Missionfleet n°1/2015
Cellulari sui voli Ryanair
Primo in Italia, Ryanair ha lanciato il servizio di telefonia mobile a bordo dei suoi cinque aeromobili con base a Roma Ciampino. Accendendo il cellulare gsm […]
Fotografia del Fleet Manager
MissionReport è una nuova iniziativa della nostra casa editrice, nata allo scopo di fornire dati e analisi sui viaggi d’affari e sulle flotte auto. E MissionForum, il […]
Maserati Ghibli, sportiva in abito da sera
Una comoda berlina quattro porte con un’anima sportiva. La Ghibli è sicuramente un esempio di come si possa mantenere la sensazione di lusso, di storicità e di personalità di un […]
Lexus NX, ibrida di gran livello
In Italia, Lexus – brand premium di Toyota – è presente con una gamma 100% Hybrid che offre una proposta in ogni segmento, partendo da meno di 30.000 euro per la entry-level […]
Alphabet apre in Romania
Grazie alla collaborazione con UniCredit Fleet Management (divisione di Unicredit Leasing), con cui già opera in Slovacchia e Repubblica Ceca, Alphabet entra nel suo diciannovesimo mercato: […]
CES 2015, il futuro da Las Vegas
Il 2015, a Las Vegas, si è aperto all’insegna dell’innovazione grazie al CES, il Consumer Electronic Show, dove sono andate in scena tutte le novità tecnologiche del prossimo […]
Lontani dalle mode passeggere
Concentrarsi sulle esigenze reali dei viaggiatori, come la qualità dei servizi, il comfort dei letti e la connessione Internet, rifuggendo le sirene delle mode contemporanee, ben simboleggiate […]
Non c’è gestione senza dati
Per gestire in maniera efficiente le trasferte aziendali è fondamentale disporre di dati attendibili e aggiornati, meglio se consultabili online: solo così, infatti, è possibile effettuare un’efficace […]
La lenta ripresa è iniziata
Tutta colpa del mutamento del paradigma dei consumi, a causa del quale sale la fiducia ma non la spesa. È questa la motivazione alla base della […]